Aumentare la velocità della propria Connessione Internet

Se siamo stanchi della nostra connessione lenta possiamo utilizzare un programma che ottimizza la configurazione del nostro Modem al fine di aumentarne le prestazioni!E’ ovvio che il programma in questione non può far miracoli,la banda massima resta sempre quella che ci viene offerta dal nostro Provider!

Aumentare la velocità della propria Connessione Internet: Ecco come fare

 

Il programma si chiama Throttle e lo possiamo scaricare da Qui. Il software va a modificare alcune impostazioni e voci sul registro per aumentare le prestazioni del modem e quindi render più veloce la connessione! Gli sviluppatori del programma asseriscono che con le modifiche fatte da Throttle si aumenta la velocità del 200% anche se secondo me è un’affermazione un po’ troppo ottimistica! Comunque sia se avete problemi di connessione provatelo pure!lL’interfaccia è molto chiare e semplice da usare per tutti!

Attenzione

Il programma apporta modifiche permanenti(anche se loro affermano che siano sicure) del Registro di Windows per migliorare la velocità dei pacchetti di rete che vengono trasmessi e ricevuti.Si aumentano le dimensioni del buffer che consente ai dati di essere trasmessi ed elaborati più velocemente sul computer, consentendo cosi una navigazione web molto più veloce.

Consiglio quindi prima di eseguire un punto di ripristino o Backup!

Compatibilità: DSL, U-Verse, Fios, dial-up, satellite e telefonia

mobile (2G/3G/4G).

3 Risposte a “Aumentare la velocità della propria Connessione Internet”

I commenti sono chiusi.