Come disattivare il Diario di Facebook (Timeline)

 

Ormai il Diario è uno degli argomenti che più

fa discutere gli utenti di Facebook.C’è chi già

lo usa e non gli dispiace e c’è già chi dopo un giorno

di utilizzo lo odia!

Purtroppo se lo avete attivato risulta quasi impossibile

tornare indietro,ma vi potete consolare sul fatto

che,secondo indiscrezioni, dal 22 dicembre diventerà

obbligatorio per tutti(anche se al riguardo ho i miei dubbi!).

Visti i molti Feedback negativi non penso che Facebook

per il momento effettui davvero il passaggio obbligatorio!

In effetti il Diario è un po’ confusionale e tutto un po’

disordinato!

Alcuni sono riusciti a disattivarlo entrando nel pannello

sviluppatori da Qui.

Una volta entrati nella pagina developers si clicca in

alto su applicazioni e poi sarà possibile eliminare

l’applicazione Timeline!Non so se funziona veramente

questo trucco ma provateci!

111 Risposte a “Come disattivare il Diario di Facebook (Timeline)”

  1. alcuni sono riusciti a disattivarlo? forse quando era nella versione beta! adesso questo presunto “trucco” che tanto impazza sul web NON FUNZIONA. meglio rassegnarsi.

  2. Sto scrivendo questo messaggio il 23 dicembre 2011 alle ore 13:18 ed il diario/timeline io non l’ho ancora nel profilo; chi ha detto che sarebbe diventato obbligatorio da ieri? XD

  3. oggi siamo il 27 dicembre e ancora non è obbligatorio..non penso lo diverrà mai. Io ho ancora il mio facebook normale

  4. diventerà obbligatorio a tutti il 6 gennaio lo sò perchè sono uno sviluppatore di fb

  5. ma non si può fare qualcosa per renderlo più bello? perchè a me nn piace molto…è disordinato.

  6. penso che nel momento diventi obbligatorio disattiverò face book dei miei amici l’hanno e non mi piace per niente penso che ognuno faccia come meglio gli pare

  7. Io sto cercando di disattivare sto cavolo di diario ma non ci riesco ma non perché non mi piaccia..è accettabile ma la cosa che nn sopporto è che nn c’è più privacy. Tutti possono farsi i cavoli tuoi anche nn volendo! si vede tutto nonostante le impostazioni sulla privacy! Le foto, i link, i tag… TUTTO!!! Voglio il mio ex facebook!!! come posso fare??? LO chiedo a Cristia visto che è uno sviluppatore facebook… mi aiuti?

  8. forse e’ il caso di fare una denuncia xviolazione della privacy….diteci come si disattiva il diario

  9. E’ tutto disordinato! io lo voglio togliere! vi prego!
    Cmq quando per sbaglio l’ho messo diceva: Vuoi aspettare al 11 gennaio che sara pubblica??
    ma no vi prego! non mi piace! io lo voglio togliere ma non si toglie!

  10. Ciao a tutti,chiedo anch’io di disativare il diario per piacere,non so come fare e come disattivarlo.Non mi piace piu e non piace neanche ai miei amici sto diario.Mi aiutate?

  11. Il diario FA SCHIFO e non riesco a toglierlo! Se qualcuno sa come fare si faccia avanti

  12. Facebook è una trappola per la privacy! prima ti fanno andare in fissa e poi ti cambiano le cose sotto gli occhi , odio sta vista tutta caotica, dovrebbero lasciare libera la personalizzazione della pagina a ognuno come la vuole!

  13. Ma chi è quel “genio” che ha pensato di trasformare una cosa che funzionava benissimo (profilo classico) in un Diario che fa schifo?
    Programmatori di Facebook, toglietelo se no mi tolgo io da facebook!

  14. Siamo al 27 gennaio ed io conservo ancora la vecchia versione per cui non mi sembra che sia obbligatorio avere il diario …purtroppo la curiosita’ della gente e tanta e dopo non sa come fare per trnare indietro se solo si informasse meglio prima di fare o accettare

  15. Ormai si è capito che il diario non diventa obbligatorio. I fortunati hanno ancora il vecchio profilo, solo noi che abbiamo provato il diario abbiamo preso la batosta. Non c’era neanche scritto che una volta preso il diario, non si poteva tornare indietro, è uno schifo! Rimetteteci il vecchio profilo!! Uno deve essere libero di scegliere se una cosa non è obbligatoria!!!!!!!

  16. anch’io rivoglio il vecchio Facebook !
    se veramente non si può mi toglierò! qlc sa come si può fare?

  17. siamo al 31 di gennaio e il diario ancora non è obbligatorio, x favore cercate di toglierlo questo maledetto diario xkè viola la privacy ; fb è il primo che le normative della privacy devono essere sicure soprattutto x i minorenni come me….. Per favore vi kiedo di fare di tutto x toglierlo… se qualcuno sa come si fa…

  18. voglio togliere il diario!! ma dato che tutti si lamentano di questo diario, perchè i sviluppatori di facebook non lo annullano, perrchè se non piace non piace..e poi è brutto..se lo sapevo non lo applicavo…voglio il facebook di primaa…cacchio!!! levate s’tapplicazione una buona volta, non piace a nessunoooooooooooooo

  19. Cavolo, per sbaglio mi è scappato il dito sulla scritta “ottieni diario” ed è scoppiato il caos.
    Dove trovare un a funzione UNDO ?? che funzioni ??

  20. VOGLIO ASSOLUTAMENTE RTORNARE ALLA VECCHIA VERSIONE di FB. QUESTA é ORRIBILE! NON é POSSIBILE CHE PER AVER CLICCATO ERRONEAMENTE SUL DIARIO ORA PER USCIIRNE MI TROVI COSTRETTA A CANCELLARMI DA FB!!!!!!

  21. NON SAPEVO CHE UNA VOLTA INSERITO NON SI POTEVA PIU’ LEVARE E’ ORRIBILE LEVATELO!!!!!!!!!!

  22. diario? sembra carino… poi usandolo ti rendi conto dei problemi… molti amici con cui gioco non riescono ad accedere alle mie richieste (per esempio)

  23. FA SCHIFO,CI SONO CASCATO COME UNA PERA!!!SEMBRAVA BELLO E INTERESSANTE…MA IO RIVOGLIO IL MIO VECCHIO FACEBOOK,PERCHE NON SI PUO TOGLIERE?HELP AIUTO ПОМОЩЬ!!!!ANNULLIAMOLO X SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chi lo sa togliere si faccia avanti!

  24. io ci ho provato a togliere il diario ma lo fa sl su firefox, e poi si è intallato da solo.. io l’ho sempre odiato!!! nn lo voglio!!!!!

  25. Ma non è possibile che non possiamo ritornare alla nostra vecchia bacheca . Questo diario fa schifo mi sembra un disordine l’abbiamo soltanto visto x curiosità adesso vogliamo ritornare come prima . Fateci ritornare come primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  26. Voglio ritornare alla mia vecchia bacheca di facebook fateci ritornare come prima. Questo diario non ci piaceeeeeeeeeeeeeeeeee

  27. cercate sul sito”ZIO GREG”poi cliccate su disattivare timeline e si aprirà una pagina con tutte le istruzioni, io l’ho fatto e funziona,dopo tutto il procedimento ogni volta che vi ricompare il diario andate a strumenti seguite il procedimento descritto da zio greg e vi ritorna il vostro vecchio profilo,la cosa importante è che sotto a destra nella barra dei contenuti ci sia la scritta”internet Explore 7 e a sinistra la scritta”Stylish,spero di esservi stata di aiuto…

  28. Asia mi dispiace deluderti ma è solo un sistema di “veduta” non si può disattivare il diario..almeno per ora..se Facebook lo consentirà un giorno vi faremo sapere!

  29. il diario credo piano piano diventerà obbligatorio per tutti perchè ieri mattina un mio amico che non voleva se l’è ritrovato in automatico

  30. Sono passata al diario per un errore stupido…usando da poco facebook…ho sbagliato !Non pensavo proprio che non si potesse più tornare indietro…Non mi piace…Anche io ho intenzione di cancellare l’iscrizione!

  31. mi associo alle mumerosissime critiche ovviamente negativissime di Diario Facebook…mi sono cancellata e se non ritorma il vecchio profilo F.B. puo anche andarsi a far benedire!!!

  32. ma perchè tanta gente gufa? “dal giorno x sarà obbligatorio” passa quel giorno, “dal giorno x allora” passa anche quel giorno, “allora sicuramente dal giorno x”.

    siamo al 14 e ancora non è successo niente.
    direi che a ‘sto punto il problema rimane solo vostro. 😛

  33. io lo voglio mettere il diario ma per sbaglio ho schiacciato la croce dove c’era scritto ottieni diario e adesso non lo trovo più come faccio a rimetterlo???per favore aiutatemi!!!!!

  34. per favore voglio la vecchia bacheca, il diario fà schifo e non si capisce niente…per non parlare della privacy!!!! help!!!

I commenti sono chiusi.