Come disattivare il Diario di Facebook (Timeline)

 

Ormai il Diario è uno degli argomenti che più

fa discutere gli utenti di Facebook.C’è chi già

lo usa e non gli dispiace e c’è già chi dopo un giorno

di utilizzo lo odia!

Purtroppo se lo avete attivato risulta quasi impossibile

tornare indietro,ma vi potete consolare sul fatto

che,secondo indiscrezioni, dal 22 dicembre diventerà

obbligatorio per tutti(anche se al riguardo ho i miei dubbi!).

Visti i molti Feedback negativi non penso che Facebook

per il momento effettui davvero il passaggio obbligatorio!

In effetti il Diario è un po’ confusionale e tutto un po’

disordinato!

Alcuni sono riusciti a disattivarlo entrando nel pannello

sviluppatori da Qui.

Una volta entrati nella pagina developers si clicca in

alto su applicazioni e poi sarà possibile eliminare

l’applicazione Timeline!Non so se funziona veramente

questo trucco ma provateci!

111 Risposte a “Come disattivare il Diario di Facebook (Timeline)”

  1. Non mi piace il diario di facebook, però potevano lasciare la possibilità di scelta e di cambiare. Perchè rendere obbligatorio una cosa che parecchi utenti non vogliono? Non capisco!

  2. anche io ho cliccato per errore su “ottieni diario” ed ora buona notte; l’unica soluzione è seguire queste istruzioni.

  3. Enrico le istruzioni che dici tu fanno solo cambiare lo stile sul browser per farti vedere il vecchio Facebook..ma il diario resta,non si può disattivare e gli altri ti vedono col diario!NON SI PUO’ TOGLIERE!!

  4. @ asia:
    prima di tutto si chiama ZIO GEEK e non zio greg 😀 e poi comunque anche lui si è arreso e ha dovuto constatare che non è possibile rimuoverlo.
    FB ci ha fregati ancora.

  5. Però il plugin Social Fixer (sempre consigliato da Zio Geek) non è affatto male: almeno configuri Timeline come vuoi TU e non come vogliono loro…

  6. ciao a tutti 😀 io sono riuscita a toglierlo con un altro passaggio xo.. volevo sapere quanto tempo doveva passare per via che lo possono vedere anche i miei amici il mio vecchio profilo? perchè a me è tornato tutto come prima ma i miei amici vedono acora il diario 🙁

  7. Silvia come detto ad Enrico la procedura che gira su internet cambia solo lo stile sul tuo browser e il tuo profilo lo vedi solo tu come facebook vecchio,gli altri ti vedono e ti vedranno sempre col diario!non è possibile eliminarlo!

  8. Il diario è troppo brutto!!!
    perchè non concedere la possibilità di tornare alla situazione precedente?…. visto che vi facciamo guadagnare un sacco di denaro…. dateci almeno la possibilità di decidere come gestire le nostre cose… grazie!!!
    ELIMINATE IL DIARIO!!!!!!

  9. desidero riavere la mia vecchia bacheca il diario non mi piace…come si può fare aiuto!!!!!

  10. non mi piace….il diario fa schifo….ditemi come posso disattivarlo!!!!!!!

  11. Io x quanto ne sappia, nn c’è alcun modo x rimuoverlo, un consiglio è quello di mettere tutti i post in “evidenza” ma nn credo sia una buona idea, adesso dopo tutte le critiche sto diario nn sarà solo obbligatorio nei profili, MA ANCHE NELLA PAGINE! Che skifo!

  12. Io ero riuscita a togliere il diario,poi però si è rimesso!! è inutile . Io invece di lamentarmi del diario andrei a protestare e mandare un messaggio al proprietario di facebook cm io ho già fatto!

  13. RAGAZZI MA IL DIARIOF A SCHIFO E ESE NN VIENE TOLTO TUTTI PASSEREMO SU TWITTER….CHIEDO AL CREATORE DEL DIARIO DI TOGLIERLO PER FAVORE è DISORDINATISSIMO …BLAAAAAAAAA

  14. Io non ce l’ho ancora e non lo vorrei mai, non mi piace! Però ho letto su internet che la nuova data ufficiale è stata fissata al 30 marzo, quindi sono anch’io in attesa della mia condanna… ma NON LO VOGLIO 🙁

  15. per distrazione ho attivato il diario di fb e’ bruttissimo e disordinato voglio toglierlo altrimenti chiudo facebook , grazie

  16. Mandate questo messaggio al fondatore mark Zuckeberg su fb:”we don’t like diary, please let us come back at the original profile!!!

  17. il diario di facebook non serve a niente, cmq secondo me lo fanno a posta x mandare via le persone da facebook e x poi a sua volta non avere + ness1 su facebook e kiudere x sempre il social network, secondo me è così, spero di no, ma secondo me è così

  18. Chi mi sa dire come si rimuove il diario da una pagina Facebook? 🙁
    URGENTE! :/

  19. Maledetta me quando ho attivato il diario non si capisce nulla per colpa di questo coso non ho molta voglia di restare nella mia pagina e sto anzi nelle pagine nella mi homepage ,fa cagare sto diario .L’inventore di facebook non ha pensato che ci potesse essere un problema così grande per molti …. Spero che mettono una pagina per dire come disattivare il diario,pero fatta dall’inventore di facebook

  20. A me hanno attivato il diario senza che io dessi il mio consenso due settimane fa, non si capisce niente e non riesco a trovare il modo per riavere il mio vecchio facebook!!

  21. Oggi mi è stata attivata la timeline senza il mio consenso e fa davvero ca**re! Tutti si lamentano, non è il caso di toglierla???????

  22. confermo che hanno attivato il diario anche a me senza che lo richiedessi(anche perchè non visito fb da mesi), ora in prova con uniche opzioni: pubblica adesso o attendi che diventi pubblico il 13 aprile. -__-‘ sono condannata… Tra l’altro i contenuti perdono privacy…

  23. Questo diario di Facebook mi sta facendo impazzire, adesso mi elimino da Facebook! :/ come devo toglierlo?

  24. io sto pensando seriamente di disattivarmi da facebook, non sopporto il diario,non riesco a capirci qualcosa e lo trovo sia orrendo graficamente che disfunzionale;un”encomio”agli aviluppatori di questo mediocre layout,hanno aspettato che fb si ingrassasse di milioni di iscritti per farlo diventare come my space o addirittura peggio

  25. non lo volevo neanche ……………..me lo sono trovato e fa schifoooooooooooooooooo nn si capisce niente .toglietemelo vi prego

  26. nn so come sia successo mi sono ritrovata vi prego togliemelo nn si capisce un tuboo grazie

  27. Il Diario fà schifooooooooo rivoglio il mio vecchio profilo di facebook e brutto ed è tutto confusuonato

  28. mi è passata la voglia di utilizzare fb co’ sto cavolo di diario. ma chi l’ha inventato e a che scopo…

  29. Io so come si cancella il diario mia sorella e una esperta per internet mi ha sbloccato il MIO

I commenti sono chiusi.