Come disattivare il Diario di Facebook (Timeline)

 

Ormai il Diario è uno degli argomenti che più

fa discutere gli utenti di Facebook.C’è chi già

lo usa e non gli dispiace e c’è già chi dopo un giorno

di utilizzo lo odia!

Purtroppo se lo avete attivato risulta quasi impossibile

tornare indietro,ma vi potete consolare sul fatto

che,secondo indiscrezioni, dal 22 dicembre diventerà

obbligatorio per tutti(anche se al riguardo ho i miei dubbi!).

Visti i molti Feedback negativi non penso che Facebook

per il momento effettui davvero il passaggio obbligatorio!

In effetti il Diario è un po’ confusionale e tutto un po’

disordinato!

Alcuni sono riusciti a disattivarlo entrando nel pannello

sviluppatori da Qui.

Una volta entrati nella pagina developers si clicca in

alto su applicazioni e poi sarà possibile eliminare

l’applicazione Timeline!Non so se funziona veramente

questo trucco ma provateci!

111 Risposte a “Come disattivare il Diario di Facebook (Timeline)”

  1. Sto schifo di diario siè attivato da solo al mio profilo oggi, e nn so cm toglierlo…se sapete come si toglie scrivetelo xk mi fa veramente schifo… grz =)

  2. Mi avete messche il DIARIO s Sul mio profilo,MI Fà SCHIFO.. senza Neppure avere il MIO Consenso…In più nn vedo nn i msg ricevuti…Voglio che venga DISATTIVATO IMMEDIATAMENTE…vi ho inviato Miliaia di email e commenti…come lo avete Messo,di Testa VS,chiedo che VENGA DISATTIVATO…è da 2 gg che divento Scema x toglierlo… è una VERGOGNA!!!!

  3. bene da 1 anno ho chiuso mio profilo e 2012/05 ho aperto un altro, pero non mi viene quello che i miei amici scrivono nella loro bacheca, ho gia cercato dapertutto e non trovo soluzione, PER FORTUNA(non so fino a quando) ho ancora la verzione vecchia,potete aiutarmi per favorecosa succede?

  4. mi sono svegliata questa mattina e ho trovato il mio profilo cambiato con la versione nuova , come e’ potuto succedere io voglio la vecchia maniera …io non ho cambiato nulla!!
    la versione timeline e’ orribile, confusa ..non mi piace ..saro’ costretta a chiudere tutto nuovamente!
    tempo fa mi era successo la stessa cosa e ho dovuto cominciare tutto con un nuovo profilo….aiuto!!!!

  5. nn ce la faccio piu cerco ogni volta di levarlo ma nn ci riesco mai e quando diventera obligatorio sara imposibile voglio il mio ex fecebook nn mi piace tutte le cose mie private chi detesto chi elimino dai miei amici di fecebook tutto li e i miei amici che legono il mio diario se ce una soluzione per levare il diario la voglio sapere subito

  6. Non ho mai voluto il diario e fino a ieri sera era tutto a posto, oggi invece, accedendo a fb mi sono trovata la sorpresa…..ma come e’ possibile?????io non ho fatto nulla!!!!! mi sento defraudata dal mio diritto di scegliere. Chi si e’ permesso di fare questo? Non e’ leale

  7. sono riuscita una volta a togliere il diario da ieri mi ritrovo di nuovo con il diario?non è possibileed ora non mi rikordo come si fa di nuovo a toglierlo…..toglieteloooo

  8. C’è un’estensione per moxilla firefox e google chrome che si chaima timeline remove. Ma una volta attiva questa estensione, permette soltanto a te di far vedere la vecchia versione facebook.
    Qualcuno si facci avanti,mette il modo!!

I commenti sono chiusi.