Facebook: Eliminare tutte le richieste d’amicizia in sospeso

Purtroppo Facebook non mette a disposizione uno

strumento per eliminare le richieste d’amicizia in

sospeso e se in più non vi ricordate a chi avete inviato

le richieste non vi sarà semplice eliminarle!

Ma a tutto c’è una soluzione e in questo articolo vi

spiegherò come fare!

In pratica basta utilizzare un semplice script che si

aggiungerà al vostro Browser!Si chiama Unfriend Finder

e lo potete scaricare ed installare da QUI.

Se utilizzate Google Chrome basta solo cliccare su

Download&Install mentre se avete Firefox dovete prima

installare ed attivare Greasemonkey!

Una volta installato,sulla vostra Home(dopo aver riavviato il

Browser) vi comparirà un nuovo collegamento a sinistra con

la scritta “Ex Amici”.Cliccateci sopra e poi cliccate su “Richieste

in Attesa” e vi comparirà tutta la lista delle persone a cui

avete inviato una richiesta d’amicizia e siete in attesa di risposta!

Per cancellare tutte le richieste potete cliccare su “Cancel All”

oppure se volete cancellarne solo alcune basta cliccare persona

per persona su “Disconnetti” accanto al loro nome!

Se avete problemi a farlo funzionare potete lasciar un commento

qui sotto.Lo script funziona benissimo lo uso anche io,quindi

se non vi funziona controllate di aver eseguito tutto alla regola

e controllate in Firefox che Greasemonkey sia attivo!

Trovo questo script molto utile e poi è bene cancellare le richieste

in sospeso per non incombere a blocchi di invio amicizie!

62 Risposte a “Facebook: Eliminare tutte le richieste d’amicizia in sospeso”

  1. mi hanno bloccato le richieste per trenta giorni ma non vedo la lista dei miei amici bloccati perche?

  2. ciao, sono piu volte che mando un amicizia e vengo bloccato, vorrei sapere come eliminare questo blocco e sopratutto come fare a vedere tutte le richieste inviate… perchè inizio ad avere il sospetto che qualcuno usi il mio contatto… visto che mi trovo delle conversazioni e delle pagine strane sul mio profilo

  3. io ho ricevuto per la seconda volta il blocco di trenta giorni nonostante conosca le persone a cui ho inviato la richiesta e man mano mi stanno accettando e non richieste in sospeso!!!! aiutatemiiiii non so più come fare

  4. Anch’io ho ricevuto il secondo blocco per 30 giorni, e non riesco a rimuovere un’amicizia in attesa di conferma dandomi errore durante la disconnessione. Che posso fare?

  5. Carlo non effettuare troppe amicizie in un giorno..anche se ti conoscono Facebook lo può prendere come spam!
    Greg non ti resta che aspettare..nel frattempo elimina tutte le richieste d’amicizia in attesa…

  6. forse hanno tutti rifiutato la tua richiesta oppure hai accettato di cancellare tutte le richieste in sospeso quando hai ricevuto il blocco!

  7. salve…siccome ho avuto un blocco delle amicizie per 30 giorni ora ho installato l’estensione che avete consigliato…nella lista delle richieste in sospeso ce ne solo una ma ci sta mettendo un sacco di tempo per cancellarla…non è che ce ne sono altre nascoste e le sta annullando?

  8. Ciao Santino..dovrebbe già averla cancellata..per controllare vai sul profilo di quella persona e vedi che non è più in attesa!

  9. Ciao, ho ricevuto l’ennesimo blocco richiesta di amicizie quando dall’ultimo blocco ne ho richieste solo 5 a persone che conoscevo e con le quali avevo amici in comune. Mi dice che sono stata segnalata come spam. Tra le mie 5 richieste attendevo quella di una persona in particolare e guardando sul suo profilo mi da di nuovo la voce “richiesta di amicizia”. Volevo sapere se quando mi bloccano le richieste automaticamente vengono cancellate quelle in sospeso. Secondo voi è possibile? Grazie !

  10. Non vengono cancellate a meno chè non te lo indichi quando ti arriva il blocco..

  11. Quindi dovrebbe essere facebook che mi dice ti annullo tutte le richieste in sospeso… Capito! Grazie mille! 🙂

  12. grazie mille è veramente utile io sono inceppato due volte in blocco prima 7gg e poi 14gg
    ora non più grazie di cuore

    pino

  13. VOLEVO SAPERE SE C’E’ UN MODO PER VEDERE SE NEL PASSATO HO INVIATO UNA RICHIESTA DI AMICIZIA E QUESTA PERSONA ME L ‘HA RIFIUTATA , COME POSSO FARE?. MI CAPITA IN OLTRE CHE DELLE RICHIESTE MI PARTONO SENZA IL MIO CLICK , MA COME E’ POSSIBILE ? GRAZIE MILLE E IN ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA

  14. Ciao..ho due account su facebook..con l’applicazione Unfriend Finder in uno vedo in alto a destra ex amici, mentre nell’altro account no…come mai?..qualcuno mi sa rispondere?..grazie a tutti

  15. Ciao a tutti. sto avendo un serio problema e ho bisogno di aiuto. Mi frequento con una persona da tre mesi e all’inizio mi disse che aveva problemi ad accettare amicizie per via del blocco delle richieste. Ora sostiene che non mi ha mai bloccato ma io non sono in grado di trovarlo in lista nè di visualizzare il suo profilo e lo stesso vale per lui che non vede completamente il mio profilo. Mi ha detto inoltre ( e ho visto io stessa con un profilo secondario) che a poco a poco si stanno sbloccando alcune richieste già inviate in passato. Ora vi chiedo è possibile davvero che durante il blocco alcune richieste siano state in qualche modo negate mettendo in “blocco” alcune persone? Ora dopo una serie di litigi voglio credergli ma voglio anche vederci chiaro perchè mi pare una cosa assurda. qualcuno può aiutarmi per favore? grazie mille

  16. Annalisa il blocco delle richieste d’amicizia può andar in automatico dopo l invio ripetuto di molte richieste..il blocco invece di un determinato profilo lo effettua l utente stesso e non può esser automatico…

  17. io ho appena istallato l’estensione per chrome ma la dicitura ex amici non appare…sapete dirmi se c’è qualche passaggio che posso fare per usare l’estensione???

  18. Ciao io l ho testata sia su Firefox che su Chrome ed è funzionante..magari prova ad eliminare l’ estensione,poi aggiorna Chrome e reinstalla l’estensione 🙂

  19. Ho seguito la guida alla perfezione ho installato per primo Greasemonkey e poi Unfriend Finder avendo firefox , sono anda sulla home e di conseguenza sul nuovo collegamento a sinistra con
    la scritta ex amici , ho cliccato su quest’ ultima e poi su richieste in attesa , ma nonostante avessi il blocco non ci sono Nessuna richiesta di amicizia in attesa , come mai ??

  20. Francesco dopo avere cliccato su richieste in attesa devi attendere un po che si carichi la lista degli amici in attesa..fai 5 minuti se hai connessione lenta..sennò un paio di minuti..se dopo questa attesa non vi sono amici in attesa significa che quando hai accettato l avviso del blocco hai pure accettato di rimuovere in automatico le richieste in attesa…o semplicemente non ne hai! 😉

  21. come Francesco, anch’io “ho due account su facebook..con l’applicazione Unfriend Finder in uno vedo in alto a destra ex amici, mentre nell’altro account no…come mai?..qualcuno mi sa rispondere?..grazie a tutti”.
    Stefania.

  22. Anonimo…come scritto nell’articolo non è detto che il blocco venga rimosso..ma puo esser un tentativo..comunque lo script è utile prima di ricevere il blocco,per tener sotto controllo le richieste in attesa e nel caso eliminarle…

  23. Io ho due account,ho installato lo script e a mio fratello (al quale questa cosa non interessava affatto) è apparsa la scritta ex amici,mentre se mi collego io non c’ è!!!!Come devo fare???

  24. Ciao quando apro Unfriend Finder e vado a a far il download mi apre subito lo script cosa devo fare ?

  25. Alex che browser usi?se Firefox devi installare prima greasemonkey..segui la guida 😉

  26. a me non mi funziona secondo me l’hanno tolto da mezzo non si riesce a scaricare più

  27. Abbiamo seguito il tuo suggerimento molto utile… Ne avevamo un centinaio in sospeso. Quanto tempo si presume possa trascorrere, ammesso vada a buon fine, tra questa operazione e lo sblocco?

  28. Dafne lo sblocco deve attendere il suo corso naturale..purtroppo non si velocizza più…usa lo script prima di prender blocchi cosi li eviterai 😉

  29. Nicola lo trovi su in alto a destra nella barra blu..oppure nella sidebar a sinistra…

  30. ciao…ho installato tutto come da manuale…riesco anche a cancellare tutti gli “examici” ma dopo poco mi ricompaiono….come devo fare????

  31. ciao..ho istallato come richesto! mha mi dici ke nn o richeste in sospesto ma mentre ho il blocco delle richeste come puo essere?? D:

  32. Io non trovo la scritta “Ex Amici” a sinistra! Mi potete dire piu precisamente dove la posso trovare? Grazie

  33. Ciao, non riesco a scaricare Unfriend Finder, ho un mac e quando provo a scaricarlo non mi si apre altro che un file con codici incomprensibili. Che devo fare?
    Grazie

  34. Ciao Riccardo..funziona solo su firefox(dopo aver installato greasemonkey) o google chrome..se usi Safari,che è il browser di default su mac,non funziona…

  35. io ho installato tuto come hai scritto tu ma a me nn mi spunta nessuna scritta con scritto ex amici o roba del genere e nn mi funiona nnt come devo farE?

  36. Salve. io ho eseguito tutti gli step come nelle istruzioni, face mi ha cancellato tutte le richieste in sospeso ma, per fare la prova, ho richiesta l’amicizia ad un’ altra persona e mi dice che il blocco di 14 giorni è ancora attivo. aiutatemi non so proprio come fare.

  37. Questo script va usato prima di prender il blocco..quindi ogni tanto dovresti cancellare le richieste in attesa tramite questo metodo per non incombere al blocco..

  38. Ho le richieste di amicizia bloccate per 30 giorni solo perchè ho chiesto l’amicizia a 10 persone, come sbloccarlo?

  39. io non ho nessuna amicizia in sospeso! ne qualcuno mi ha rifiutato l amicizia o rimosso dagli amici. mi sono semplicemente iscritto e ho chiesto tre richieste d amicizia dopo la quarta mi dice e impossibile chiedere amicizie e chattare per 2 giorni. il tuo account e temporaneamente chiuso. pero pubblicare link scrivere nei commenti e possibile.. qualcuno mi aiuti!! perche i due giorni sono passati!!!!

  40. Mi si è bloccato Facebook perchè ci sono rimasto delle richieste di amicizia in sospeso… Non mi fa entrare nel mio account.. Come devo fare? Per favore rispondetemi al più presto!!

I commenti sono chiusi.