Facebook: Eliminare il blocco delle richieste d’amicizia

Il blocco delle richieste d’amicizia viene adoperato

da Facebook nel caso in cui le richieste in sospeso

e quelle rifiutate diventano troppe.

Ma ci può essere un modo per togliere il blocco,

ovvero eliminare le richieste in sospeso!

Quindi dovremmo ricordarci di tutte le persone

a cui abbiamo inviato richieste d’amicizia,ma tante

volte non riusciamo a ricordarli tutti!

Ma non disperate anche per quest’ultima ipotesi

c’è una soluzione!

Infatti basta seguire le istruzioni di questo mio

Articolo per rimuovere tutte le richieste in sospeso!

Nota Bene. La rimozione del blocco a volte può esser

immediata,altre volte può non funzionare il trucco,dipende

dalla frequenza di blocchi che avete avuto,comunque

tentar non nuoce!

28 Risposte a “Facebook: Eliminare il blocco delle richieste d’amicizia”

  1. se non disturbo vorrei sapere perche’ ancora nonostante parecchie segnazioni che ho fatto .al centro assistenza ,non ho visto nessun migloramento al mio problema.non vedo nulla sulla home ora non riesco nemmeno piu’ a giocare con i giochi di fb,se per cortesia potrei sapere il motivo ,sono piu’ di due mesi che consiste .grazie

  2. Giovanna potrei consigliarti di cancellare i file temporanei di internet e magari aggiornare o cambiare Browser..ma se il problema è intrinseco a Facebook non puoi fare molto,solo aspettare!!

  3. ero stata blocata x 1 settimana, poi il blocco è finito. Ma è bastato chiedere 5 o 6 amicizie e sono stata bloccata di nuovo questa volta x14 giorni! Perché sono “presa di mira”? Che ho fatto????? Non ho un numero di amicizie elevato, l fatto che sono stata presa a “bersaglio”!!! Dal centro assistenza nessuna risposta! circa 200. Ad amici che ne hanno più di 1000 questo non succede, e sono stupiti quanto me del fatto che sono stata presa a “bersaglio”. Dal centro assistenza nessuna risposta! E’ una vergogna!!!!!!

  4. Chiara purtroppo come spiegato nell’articolo qui sopra,quando le richieste in sospeso diventano troppe viene adoperato il blocco delle richieste..avresti dovuto cancellare prima le richieste in sospeso,come spiegato nell’articolo e poi inviarne di nuove!e sarebbe meglio inviarne una alla volta,nel senso aspettare che una richiesta sia accettata per mandarne un altra…

  5. Grazie ercicion, ma come mai ad altri amici che fanno anche 40/50 richieste al giorno e ne hanno più di 1000 non succede niente? come mai io, che frequento poco F.B. sono diventata un bersaglio??? Non ho mai importunato nessuno! Vorrei sapere con quale “criterio” vengono scelte le persone da bloccare! Queste cose le so perché gli amici di cui ti ho detto sono tali anche nella vita, e ne parliamo fuori da quel sito claustrofobico che è diventato F.B.! Grazie ancora

  6. Due precisazioni da fare: quando si subisce il blocco le richieste in sospeso vengono cancellate automaticamente dal sistema per cui anche utilizzando lo script il blocco permane e non c’e’ nulla da fare. Bisognerebbe utilizzarlo preventivamente per evitare il blocco cosicche’ quando si hanno delle amicizie in sospeso per alcuni giorni si provvede subito a eliminarle. L’altra e’ che non c’e’ bisogno di utilizzare lo script, per ricordarsi le richieste inviate basta memorizzarle su un file di testo o excel ovvero prendere i link di ciascun profilo a cui si manda la richiesta, memorizzarli su un database e poi richiamarli per eliminare le richieste. Piu’ semplice di cosi…

  7. Ciao Michele grazie per le tue pecisazioni ma devo contraddirti..Io stesso ho rimosso il blocco di 30 giorni grazie a questo script..il sistema di rimozione automatico non è cosi efficiente..avevo 15 richieste in sospeso,eliminate quelle con lo script ho riavuto le richieste d’amicizia sbloccate!Ovviamente dopo aver avuto più blocchi anche questo sistema potrebbe non risolvere il problema ma si può sempre provare 😉

  8. salve, ho ricevuto un blocco dopo pochi giorni, faccio presente che le richieste che ho fatto sono andate tutte a buon fine..ma mi avete bloccato immeritatamente, credo che ci sia qualcosa che non va..potete vedere perchè sono perseguitato? non vorrei che qualcuno abbia i miei dati. potete aiutarmi?

  9. Antonio di solito le bloccano perchè non t’hanno accettato ed hanno segnalato che non ti conoscono nella realtà..oppure perchè hai troppe amicizie in sospeso..per le amicizie in sospeso puoi utilizzare la guida qui sopra…

  10. Sono stato bloccato a febbraio per trenta giorni (almeno così diceva il messaggio), ancora oggi dpo oltre due mesi il blocco continua, cosa posso fare ?????????

  11. Come mai pur avendo effetuato lo script(VARIE VOLTE) le richieste in sospeso restano comunque?

  12. per favore annullatemi il blocco delle amicizie mi state facendo disperare non riesco a capire il perche’ se volete chiamatemi ma non e’ giusto il chiedo l’amicizia poi sono loro ad accetarla non faccio del male a nessuno visto che facebook è un bel mezzo di comunicazione grazie di cuore fatemi sapere con urgenza e liberatemi i blocchi grazie di cuore e cordiali saluti giuseppe

  13. Io ho le richieste bloccate per trenta giorni. In questo caso, le persone a cui ho mandato la richiesta potranno accettarla?

  14. mi hanno messo il blocco per 30 giorni,quindi,come faccio a farmelo rimuovere?perche’ oltretutto ho anche i messaggi privati bloccati.

  15. Ciao ieri sera mio figlio ha aperto un profilo su FB e chiaramente avendo 18 anni ed un milione di amici ha inviato molte richieste di amicizia che gli hanno causato il blocco per un mese. Anche se già oggi aveva avuto oltre 40 risposte positive, ed essendo il suo profilo nuovo ora non può più far nulla…….. o quasi.
    ho provato a scaricare Unfriend Finder ma mi dice che il link è rotto e pertanto non si può usare.
    hai qualche altro consiglio da darmi?
    grazie e scusa.
    francesco

  16. Ciao Francesco ho modificato il link di unfriend finder ed ora funziona…Comunque ormai dopo il blocco lo script non ti da nessun vantaggio..bisogna utilizzarlo prima per tener sotto controllo le richieste in attesa…

  17. nn riesco a mandare le richieste mi mancano solo 16 giorni ma io nn ho fatto niente di male e nn so come eliminare il blocco!!

  18. Guarda che Unfriends segna le richieste di amicizia che se elimini Facebook le considera rifiuti. Di qui molte eliminazioni provocano il blocco.

  19. a me hanno bloccato la possibilità di commentare o condividere post nelle pagine a causa di un malware…..per quanto dovrei averne?

  20. Ciao, io non ho nessun problema su facebook!!! Però per quelli che dopo 30 giorni hanno le richieste bloccate anche per 2 mesi e non si riesce a fare qualcosa, quanto vale farsi un contatto nuovo e la prossima volta seguire bene le regole, e per prima cosa mandare le richieste alle persone che conosciamo, così è più probabile che la accettano!! Non si muore se si crea per una volta nella vita un profilo nuovo, io per dei problemi l’ho dovuto creare circa 3 o 4 volte, e devo dire che con quest’ultimo contatto mi trovo meglio di come potevo trovarmi negli altri 😉 😉

  21. Ciao, io non ho nessun problema con facebook. Solo che stavo chattando con un gruppo,cioè sono degli miei amici.Ma all’improvviso sono stata bloccata per 10 giorni, non posso nè mandare messaggi,nè mettere mi piace nè commentare. Mi potresti dire come si sblocca? Perfavore.
    Aspetto con ansia la vostra risposta.ciao.

  22. Sono stato bloccato per richieste d’amicizia non acettate, prima per 2 giorni, poi 1 settimana, adesso 2 settimane, il tutto tra il 28 giugno 2013 ed il 31 agosto 2013, con la minaccia di bloccarti in modo permanente. è normale questo? ho 100 amici, sono troppi?? questa cosa se succede è inapellabile? allora se si vuole far fuori una persona non serve una scusa… ciao..

  23. è meglio optare per twitter o google+ è meno snervante e si possono seguire le persone che senza troppi sbattimenti ti seguiranno a loro volta, puoi creare gruppi senza stress e puoi condividere all’infinito, inoltre se confrontiamo la grafica facebook a google+ …. la seconda vince su tutto.
    Facebook tende a voler controllare troppo, forse eccessivamente, inoltre avere una pagina “like” serve davvero a poco, anche se si permette di postare dei commenti.

  24. Franco, l’unica soluzione con facebook è quella di inviare messaggi ai tuoi amici, chiedendo di cancellarsi da facebook, loro vivono grazie a noi e se invece di rendere libero il rapporto tra gli utenti loro decidono di fare i gendarmi in maniera sbagliata, anche perché alla fine chi vuole far danni naviga tranquillo in facebook senza mai essere bloccato.
    Quindi parola chiave su facebook CANCELLARSI e far CANCELLARE i propri amici, invitandoli ad utilizzare GOOGLE+ che è molto più funzionale veloce ed ha il vantaggio di un potentissimo motore di ricerca che è google ragion per cui si viene indicizzati più facilmente nelle ricerche.

  25. dove si trova questo script e come faccio a sapere quanti giorni sono stato bloccato?

I commenti sono chiusi.