Come risolvere tutti i problemi di facebook

Non tutti lo sanno ma facebook ci mette a disposizione

anche un Centro Assistenza per risolvere i più disparati

problemi,riguardanti diversi argomenti.

Si tratta di un vero e proprio forum di discussione in

cui possiamo aprire una nuova discussione sul nostro

problema o magari visionare proprio una discussione

inerente al nostro problema e quindi trovarne la soluzione!

Per accedere al Centro Assistenza basta cliccareQui.

Una volta sulla pagina possiamo visualizzare i vari

argomenti di discussione e magari se siamo fortunati

trovare proprio quello che fa al caso nostro e quindi

risolverlo!

Gli argomenti del forum del Centro Assistenza sono i seguenti:

Amici

Bacheca

Chat

Compleanni

Eventi

Foto

Gruppi

Home e Notizie

Link

Messaggi e Posta

Mi piace

Mobile

Note

Pagine Facebook

Privacy

Profilo

Reti

Ricerca

Video

Buona risoluzione!

2.050 Risposte a “Come risolvere tutti i problemi di facebook”

  1. Quando apro facebook da mozilla firefox mi esce questo messaggio
    ”Siamo spiacenti, si è verificato un errore.
    Per favore prova a chiudere e riaprire la finestra del tuo browser”
    non mi fa fare niente, né giocare ai giochi, né mettere mi piace, e nulla, però questo mi succede solo quando apro il mio account con mozilla firefox, con gli altri Browser non riscontro questo problema, ho provato anche a disinstallare e reinstallare mozilla, ma niente, mi dà sempre lo stesso problema.
    potete aiutarmi?

  2. Jonathan segui questa mini guida:

    1.se usi windows 7 o 8 clicca sul tasto windows + R contemporaneamente.
    su windows XP invece fai start e poi esegui.

    2.una volta arrivato su esegui inserisci questa stringa: firefox.exe -p
    e dai invio

    3.ora sei nella gestione profili di firefox..elimina tutti i profili..anche il default..

    4. chiudi il gestore profili e disinstalla firefox e poi reinstallalo.

    Fine 😉

  3. se vengo taggato da un non amico si vede la foto in sezione notizie,prima della mia approvazione?

  4. Ciao da ieri la pagina facebook si apre ma e bianca con scritte dalla parte sinistra le diciture sono quelle di tutti i servizi tipo home amici notifiche ecc. come devo fare?

  5. Ciao Enea pulisci la cache del browser dalle impostazioni del browser oppure usa cCleaner..poi ricarica la pagina e vedrai che andrà..se continua il problema aggiorna il browser 😉

  6. buongiorno a tutti!sto cercando di risolvere un grave problema!
    uno stalker si è appropriato di password e e-mail di una mia amica e le sta gestendo in maniera schifosa l’account!tenendo conto che lui ha poi cambiato password e e-mail lei non puo’ piu’ accedere al suo account!
    cosa bisogna fare per poter risolvere questa situazione?
    grazie mille!

  7. mi hanno sospeso account fb da giorni ormai,ho scritto email,scritto all’assistenza,fatto segnalazioni ma niente! se fosse un virus pc dovrei non aprirne nessuno visto che ne ho due,invece uno si apre e uno no…dice controlleremo i tuoi dati! che succede? helppppp

  8. Se ti chiede di seguire degli step all accesso fallo..altrimenti non ti resta che attendere..

  9. Da due giorni aprendo la mia pagina facebook

    non trovo più in alto a destra
    a) il mio nome (giuseppe)
    b) home
    c) le tre indicazioni( messaggi…)
    Che debbo fare per riparare?
    Grazie della risposta che mi auguro sollecita e chiara per me che non ho molte conoscenze.
    Grazie

  10. Salve Giuseppe il suo profilo è normalmente visualizzabile..sarà un problema del browser del suo pc..provi a svuotare la cache del browser..può farlo anche col programma cCleaner.. Grazie per la visita..

  11. Salve, dall’altro ieri, credo sia stato mio nipote, su FB ho tre schermate aperte contemporaneamente, e cioè quella della privacy, quella delle notifiche e credo sia quella dei messaggi, (non sono sicura perché sono una sopra l’altra), inoltre nella striscia blu le tre frecce che indicano le suddette schermate sono accese. Il problema è che non riesco a chiuderle ed è come seil computer fosse bloccato. Che posso fare? Grazie.

  12. Teresa non ho capito il problema..comunque prova a cancellare la cache del browser o aggiornalo..

  13. non vedo piu’ nessun contatto nella chat,risulta tutta bianca,mi dice che ci sono 2/3/5 o piu’ amici in chat,ma se clicco appunto risulta bianca,pero’ se mi scrivono posso chattare

  14. Scusa, forse ho spiegato male il problema, in pratica quando entro in FB trovo queste finestre aperte della privacy delle notifiche e dei messaggi,
    Provo a chiuderle ma appunto FB è bloccato e non si può utilizzare. Ho provato a chiuderlo e chiamarlo di nuovo da google, ma niente. Ho provato anche a spegnere e riaccendere il PC. Non cambia nulla. Spero di essere stata un pò più chiara. Comunque proverò quanto mi hai detto. Grazie e buona giornata. 🙂

  15. Salve ho un problema: Sono membro di alcuni gruppi e ho notato da un paio di giorni che gli altri membri non vedono i post che pubblico vedendo solo ” allegato non disponibile” ho setacciato tutte le impostazioni di privacy ma nn riesco a capire quale potrebbe essere.

  16. Salve Antonella, se l’allegato non è disponibile significa che quel post non ha l’impostazione “pubblica” in privacy.Quindi per farlo visualizzare a tutti devi far si che il contenuto sia condiviso con tutti.

  17. Qualcuno mi sa dire perché non ho più il tasto “visualizza traduzione” sotto i commenti in lingua non italiana? Mi è sparita sia dal PC fisso che dallo smartphone, ho provato a chiedere aiuto all’assistenza di FB ma non si sono degnati di rispondere. Qualcuno di voi mi può aiutare a risolvere questo problema, si dico problema perché ho amicizie inglesi e spagnole e questa funzione mi faceva proprio comodo.
    Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi.

  18. Ciao Graziella dovrebbe esser un problema temporaneo dovuto a manutenzione e comunque non potresti far nulla..fai passare 48 ore e dovrebbe tornare tutto a posto..

  19. salve,
    sul cellulare, quando un amico condivide un link sulla mia bacheca o commenta un post che ho condiviso, mi arriva la notifica ma appena clicco sul link mi appare la scritta “la pagina non puo’ essere caricata“
    Ho controllato le impostazioni ma mi sembra tutto corretto, qualche idea? grazie in anticipo

  20. Salve,sono un paio di giorni che non riesco a vedere le notifiche e i messaggi,se vado nelle loro pagine specifiche rimangono bianche…..se invece provo dal tablet,tutto funziona,ed alcuni giorni orsono,non potevo commentare e aprire foto o vedere messaggi,ma poi si era risolto…ora questo…potrebbe dipendere che sul notebook ho istallato XP???

  21. Ciao Armando potrebbe esser il browser che utilizzi ad essere obsoleto..Prova ad aggiornare il Browser o se è già aggiornato ad eliminare cache e file temporanei di internet.. 😉

  22. Vorrei avere questa informazione: ho una Pagina, tutto normale solo che vorrei sapere se uno vi entra col cellulare può nascondere la sua posizione? In questo modo negli insight non vedrei la località? Grazie

  23. potrebbe nasconderla certo..ma nella maggior parte delle volte la posizione non è veritiera a meno chè non si è stati mappati dal gps in precedenza..

  24. Ho un Nokia 925 su facebook gli auguri che mi fanno, non vedo le persone mi da solo il numero delle persone sul profilo.. sapete il motivo? Grazie

  25. Salve, capita anche a me che quando apro facebook si aprano contemporaneamente tutte le finestre e non riesco ad accedere a nulla, riesco solo a scorrere sulla pagina

  26. Salve, ho un problema con la mia pagina artista di Facebook..da circa una settimana nella bacheca sotto a ogni post mi appare la scritta “impossibile mettere in evidenza” e se clicco sopra a questa scritta mi viene scritto accesso condiviso disabilitato.
    come posso fare per tornare a mettere in evidenza le notizie, i post e le foto, insomma tutto?
    In più, come mai l’icona Facebook su questa pagina appare bianca e non blu?

    Grazie

  27. Ciao Andrea, magari hai condiviso l’amministrazione della pagina con qualcuno?altrimenti sarà solo un problema temporaneo..

  28. ciao,

    intanto grazie per la risposta.

    No, non ho mai condiviso l’amministrazione con nessuno. Tutto quello che ho fatto recentemente è stato cambiare il nome della pagina e l’email di riferimento. Ed è proprio da quel momento che mi sono iniziati i problemi di cui scrivevo, cioè accesso condiviso disabilitato e impossibilità di mettere in evidenza i post.
    Non capisco proprio, ormai è passata più di una settimana e il problema persiste, ho anche l’icona Facebook in alto a sinistra bianca…è tutto molto strano…
    se riesci a darmi qualche dritta te ne sarei grato…altrimenti mi toccherà rifare la pagina dall’inizio ma mi dispiacerebbe parecchio soprattutto per il fatto di perdere tutti i mi piace che avevo accumulato nel tempo

    grazie

  29. Ciao può essere che il cambiamento di email abbia influito, ma dovrebbe esser temporaneo..l’unica dritta che ti posso dare è di attendere ancora, se persiste ti converrebbe reinserire la vecchia mail..

  30. Ciao! La mia pagina è stata menzionata da un post di un amico. Avrei il piacere di mostrare questo post sulla mia pagina, ma andando nel registro attività della pagina, dopo aver cambiato l’impostazione della privacy del post (da “nascosta dalla pagina” a “visibile nella pagina”), compare la finestra “il contenuto non è più disponibile”. In realtà sono certa che il contenuto è disponibile e visibile sul profilo del mio amico, ma purtroppo non sulla mia pagina! Avresti qualche suggerimento da consigliarmi? Grazie in anticipo

  31. Ciao Chiara, in questi casi conviene fallo ripubblicare dal tuo amico per poi riprovare a metterlo visibile nella pagina..però lui deve avere la privacy impostata a pubblica..

  32. Mi appare FB in lingua rumena… perché? Vorrei ripristinare la lingua italiana

  33. Ciao Giovanni.
    Clicca su in alto a destra e seleziona Impostazioni.
    Clicca su Lingua.
    Seleziona le lingua che desideri e clicca su Salva modifiche.

  34. Buongiorno, da ieri non riesco più ad accedere al mio profilo Facebook (sembra che sia stato disattivato). Appena entrato, mi chiede di confermare la mia identità, inviando un documento di identità. Da ieri pomeriggio, attenendomi alle loro indicazioni, sto provando a inviare il documento, sia tramite smartphone che pc ma, in entrambi i casi, mi arriva un messaggio di errore Spiacenti, si è verificato un errore:

    Stiamo lavorando per risolvere il problema al più presto.

    Torna indietro

    Cosa posso fare?
    Grazie mille e buona giornata.
    Vincenzo

  35. Buongiorno. Ho un problema legato all’amministratore di una pagina di cui sono editor. La paguina è Ecomuseo Valle dei Laghi, mentre l’amministratore Ecomuseo Valledeilaghi (credo un profilo “persona”, ma non so perchè nn l’ho fatto io!). La persona che ha creato il profilo e poi la pagina non ricorda nè indirizzo email nè tantomeno la password per accedere al profilo. Come posso fare? C’è un modo per entrarci?
    Grazie mille a chi mi darà un aiuto.
    Gloria

  36. Ciao Gloria se non ricorda neanche l’email c’è poco da fare..se almeno ricordasse quella si potrebbe recuperare la password utilizzando lo strumento di recupero di facebook.. Potrebbe al massimo controllare se il browser ha salvato qualcosa nei moduli di inserimento..

  37. ho un problema quando devo scaricare delle immagini,mi esce Spiacenti, si è verificato un errore
    Prova a chiudere e riaprire la finestra del tuo browser.
    Torna alla home.
    sapresteb aiutarmi grazie mille

  38. Non riesco ad accedere ad una delle pagine da me amministrate dal pc, funziona solo da cell. ogni volta che entro da pc (ho provato vari browser) mi dice spiacenti si é verificato un errore, prova a chiudere e riaprire la finestra del tuo browser. Le altre pagine funzionano, é un problema solo di una…
    Come posso fare?

    Grazie mille!

  39. Buongiorno,
    l’altro ieri ho scritto un post su Facebook con allegata una immagine dove c’era taggata anche una mia amica. Oggi vedendo il mio profilo noto che quel post non esisteva più e non veniva visualizzato nemmeno sul profilo della mia amica. Anche cliccando sull’unica notifica relativa a questo post, Facebook mi dice “impossibile caricare il post; questo post potrebbe essere scaduto o visibile solo ad un pubblico di cui non fai parte” ma il post l’ho scritto io, era stato pubblicato correttamente e la privacy è quella di default. Qualcuno sa il perché di ciò e cosa posso fare a riguardo? Più che altro perché ci tenevo a quel post e mi piacerebbe anche solo recuperare il testo che avevo scritto

  40. desidererei cancellarmi da facebook ( oensavo di essereci riuscito ma così non è —non possiedo più nessuna password )

  41. MA è MAI POSSIBILE CHE PER FORZA DOBBIAMO DIVENTARE ROBOT ( è possibile parlare con un essere umano vorrei cancellarmi da facebook e ad oggi non ci sono riuscito posso avere una risposta o è impossibile ?)

I commenti sono chiusi.