Come risolvere tutti i problemi di facebook

Non tutti lo sanno ma facebook ci mette a disposizione

anche un Centro Assistenza per risolvere i più disparati

problemi,riguardanti diversi argomenti.

Si tratta di un vero e proprio forum di discussione in

cui possiamo aprire una nuova discussione sul nostro

problema o magari visionare proprio una discussione

inerente al nostro problema e quindi trovarne la soluzione!

Per accedere al Centro Assistenza basta cliccareQui.

Una volta sulla pagina possiamo visualizzare i vari

argomenti di discussione e magari se siamo fortunati

trovare proprio quello che fa al caso nostro e quindi

risolverlo!

Gli argomenti del forum del Centro Assistenza sono i seguenti:

Amici

Bacheca

Chat

Compleanni

Eventi

Foto

Gruppi

Home e Notizie

Link

Messaggi e Posta

Mi piace

Mobile

Note

Pagine Facebook

Privacy

Profilo

Reti

Ricerca

Video

Buona risoluzione!

2.050 Risposte a “Come risolvere tutti i problemi di facebook”

  1. scusate , avevo un contatto tra gli amici e improvvisamente nn ce l’ho + ma non è che mi ha cancellato perchè altrimenti digitando il nome nel cerca lo troverei come non amico, in + abbiamo amici in comune e sulle loro bacheche non visualizzo + nemmeno i suoi commenti nei suoi mi piace,……. e tutti i nostri amici in comune dicono che il contatto è visibilissimo e normale… da che dipende????

  2. Se non riesci più a visualizzare nessuna sua attività significa che t ha bloccato….

  3. ho facebook da 1 anno circa e pochi giorni fa ho sentito parlare di facebook mobile… ho messo facebook mobile sul mio cellulare e da quel momento tutti gli amici aggiunti e tutte le richieste di amicizia mi arrivano tramite sms sul cellulare… ora io vorrei ricevere anche i post e i commenti degli amici aggiunti precedentemente alla mia “iscrizione” a facebook mobile… vorrei sapere quindi come iscrivere (il termine iscrivere è usato da facebook nel momento in cui si aggiunge un altro amico, naturalmente dopo l’iscrizione a facebook mobile sms) i miei amici precedentemente aggiunti attraverso sms… GRAZIE IN ANTICIPO

  4. Vai sul pc e devi andare su ogni tuo amico e sotto la sua immagine di profilo troverai il link “iscriviti con un Sms” oppure devi inviare un msg con scritto “sub nome cognome”,al 4132665 se usi wind!spero ti sia stato utile..fammi sapere!altri comandi li trovi qui :
    http://www.facebook.com/mobile/?texts

  5. ho un problema cn fb nn riesco più a leggere i messaggi, contattare, aprire le chat aggiungere gli amici ecc come poxo risolvere????

  6. Ciao mikela sicuramente t’hanno disattivato l’account temporaneamente perchè forse avrai mandato troppi messaggi privati oppure hai condiviso troppi link in un tempo breve!Comunque prova a collegarti con un altro browser può darsi sia quello il problema…prova firefox o chrome…Fammi sapere 🙂

  7. Perchè facebook da un pò di tempo solo sul mio pc non mi fa vedere i post precedenti sulla home?il tasto post precedenti è scomparso O.O

  8. Prova a cliccare in alto su più recenti e poi clicca su notizie più popolari.Si dovrebbe aggiustare.Comunque svuota la cache del browser,se non sai come fare leggi il mio articolo sulla manutenzione del pc!

  9. scusate.. perche se voglio vedere una persona che abbiamo amici in comune nn mi apre il suo profilo? come posso fare per riuscirlo a vedere?

  10. martina: scusate.. perche se voglio vedere una persona che abbiamo amici in comune nn mi apre il suo profilo? come posso fare per riuscirlo a vedere?  

    Se non riesci a vedere il suo profilo è perchè nella sua privacy avrà impostato “solo amici”…Se invece è un problema di visualizzazione prova a cambiare browser!

  11. ragazzi non prendetemi per scema, ma dove si scrivono le domande da fare per il centro assistenza di facebook?

  12. Manuela: ragazzi non prendetemi per scema, ma dove si scrivono le domande da fare per il centro assistenza di facebook?  

    Tranquilla…Basta scegliere l’argomento e poi fare click su Nuova Domanda…

  13. ragazzi ho facebook da un po si tempo ed e una settimana che non mi da piu i miei amici online mi potete dire come posso risolvere questo problema grazie

  14. simone: ragazzi ho facebook da un po si tempo ed e una settimana che non mi da piu i miei amici online mi potete dire come posso risolvere questo problema grazie  

    Svuota la cache del tuo browser..oppure cambia browser ad esempio google chrome o firefox 😉

  15. da alcun giorni non riesco piu’ ad inviare i link ad alcuni amici..il loro contatto non è evidenziato …non mi hanno bloccata ne sono sicura ! Qualcuno sa darmi qualche spigazione?
    Grazie !!!!

  16. Karin: da alcun giorni non riesco piu’ ad inviare i link ad alcuni amici..il loro contatto non è evidenziato …non mi hanno bloccata ne sono sicura ! Qualcuno sa darmi qualche spigazione?
    Grazie !!!!  

    Ma non riesci più a taggarli o cosa?non è che hai mandato troppi link in poco tempo?potrebbe essere che hai superato il limite in un certo lasso di tempo…magari prova domani!

  17. mely: facebook non fa commentare i miei link agli amici come posso fare a risolvere il problema? GRAZIE  

    è la prima volta che sento questo problema…non è che hai pubblicato troppi link?

  18. ercicion:
    è la prima volta che sento questo problema…non è che hai pubblicato troppi link?  

    non credo anche perchè in questo periodo vado pochissimo su facebook

  19. scusate ma oggi facebook non mi fa fare commenti ai link miei e di altri amici..ultimamente non ho pubblicato molti link, quindi non è questo il problema..ho provato con un altro account a condividere un messaggio personale e a commentare e con quello riesco col mio no…mi sapete dire cosa devo fare x risolvere il problema??

  20. sabbas: scusate ma oggi facebook non mi fa fare commenti ai link miei e di altri amici..ultimamente non ho pubblicato molti link, quindi non è questo il problema..ho provato con un altro account a condividere un messaggio personale e a commentare e con quello riesco col mio no…mi sapete dire cosa devo fare x risolvere il problema??  

    hai provato a vedere sul forum se c è un problema analogo?sennò sarà una cosa temporanea..non penso ci siano soluzioni istantanee,o a livello software!

  21. da un pò di tempo facebook non mi sta funzionando molto bene…nella home va tutto bene ma quando accedo al mio profilo o al profilo dei miei amici mi esce tutto minuscolo e non riesco a far tornare tutto come prima. come posso fare?

  22. viviana: da un pò di tempo facebook non mi sta funzionando molto bene…nella home va tutto bene ma quando accedo al mio profilo o al profilo dei miei amici mi esce tutto minuscolo e non riesco a far tornare tutto come prima. come posso fare?  

    Che browser usi?prova a cambiarlo ad esempio Firefox o Chrome..non preoccuparti è solo un problema di visualizzazione!prova in alternativa a svuotare la cache…

  23. facebbok è dall’inizio delle vacanze che nn fa nè mettere mi piace e nè commentare i miei link..di link io ne ho condivisi ben pochi e non è un problema analogo..come posso risolvere qst problema?? grazie in anticipo

  24. giodi: facebbok è dall’inizio delle vacanze che nn fa nè mettere mi piace e nè commentare i miei link..di link io ne ho condivisi ben pochi e non è un problema analogo..come posso risolvere qst problema?? grazie in anticipo  

    non ti resta che aspettare!oppure prova a svuotare tutta la tua bacheca dai link…se è un problema di click prova a cambiar browser!

  25. Ciao 😀 praticamente a me solo oggi quando ho cercato di aggiungere una mi ha scritto se la conoscevo qua e la… e che non potevo aggiungerla … poi ho provato con altre e di nuovo non me lo fa fare… non posso piu mettere mi piace a nessuno e commentare o chattare con nessuno xk mi dice ke nn sono autorizzato o.o che e successo? qualkuno sa qualkosa? 🙁 uff .-.

  26. Dave: Ciao :D praticamente a me solo oggi quando ho cercato di aggiungere una mi ha scritto se la conoscevo qua e la… e che non potevo aggiungerla … poi ho provato con altre e di nuovo non me lo fa fare… non posso piu mettere mi piace a nessuno e commentare o chattare con nessuno xk mi dice ke nn sono autorizzato o.o che e successo? qualkuno sa qualkosa? :( uff .-.  

    mi sa che hai aggiunto troppe persone in un lasso di tempo piccolo…quindi ti hanno disabilitato l’account temporaneamente!

  27. ciao anche a me come gli altri facebbok non fa commentare i miei link ai miei amici..ho provato a svuotare la mia bakeka anche se non condivido molti link..non è un problema analogico e non è neanke una cosa temporanea dato che dagli inizi di giugno che non fa commentare i miei post
    sto impazzendo per sapere come fare a risolvere questo emorme prolema
    qualcuno di voi mi può aiutare?? grazie in anticipo

  28. alina: ciao anche a me come gli altri facebbok non fa commentare i miei link ai miei amici..ho provato a svuotare la mia bakeka anche se non condivido molti link..non è un problema analogico e non è neanke una cosa temporanea dato che dagli inizi di giugno che non fa commentare i miei post
    sto impazzendo per sapere come fare a risolvere questo emorme prolema
    qualcuno di voi mi può aiutare?? grazie in anticipo  

    se il problema dura da cosi tanto tempo ti conviene rifarti l’account nuovo!non so come aiutarti…

  29. giuseppe: da una settimana quando sto in chat su fb ogni minuto mi mette offline e poi online a ripetizione come posso fare?  

    Si vede che possiedi una connessione poco stabile(ad esempio se ti colleghi col cellulare come modem)oppure invece di utilizzare internet explorer usa firefox o chrome 😉

  30. ciao!
    ho un problema che non so come risolvere.
    ho dimenticato la pass e il mio indirizzo mail non esiste piu(lycos ha chiuso).
    come faccio per riavere la mia pass??
    HELP!!!

  31. sebastiano: ciao!
    ho un problema che non so come risolvere.
    ho dimenticato la pass e il mio indirizzo mail non esiste piu(lycos ha chiuso).
    come faccio per riavere la mia pass??
    HELP!!!  

    l’unico modo per recuperare la password era tramite la tua mail…non ci puoi far nulla mi dispiace!

  32. Aiuto!mi sono iscritta a ottobre 2007 e vorrei cancellare un po di post che non voglio più vedere…ma con il PAG è una cosa lunghissima!!!!Non esiste un modo per arrivare direttamente alla prima mia pagina????O saltare quel “post precedenti” che ti blocca tutto per ore???Grazie!

  33. Alessia: Aiuto!mi sono iscritta a ottobre 2007 e vorrei cancellare un po di post che non voglio più vedere…ma con il PAG è una cosa lunghissima!!!!Non esiste un modo per arrivare direttamente alla prima mia pagina????O saltare quel “post precedenti” che ti blocca tutto per ore???Grazie!  

    non so se esiste un modo…almeno io non so come aiutarti…se non utilizzando il “mostra precedenti!”

  34. ciao scusate a me facebook mi esce l’intera pagina bianka mi fa vedere solamente le notifike questa cosa và avanti da circa 2 settimane come devo fare?? grz..

  35. raffaella: ciao scusate a me facebook mi esce l’intera pagina bianka mi fa vedere solamente le notifike questa cosa và avanti da circa 2 settimane come devo fare?? grz..  

    prova a svuotare la cache..o cambia browser…fai la prova se da un altro pc funziona bene..e fammi sapere…

  36. scusate a me mi dice che ho 0 amici ma quando aggiungo qualcuno che avovo amico già da prima mi dice che ho già l’amicizia!! nella home nn visualizzo più nessun post degli amici nessuno in chatt….ma gli altri possono contattarmi…cosa faccio per risolvere il problema??

  37. daria: scusate a me mi dice che ho 0 amici ma quando aggiungo qualcuno che avovo amico già da prima mi dice che ho già l’amicizia!! nella home nn visualizzo più nessun post degli amici nessuno in chatt….ma gli altri possono contattarmi…cosa faccio per risolvere il problema??  

    non so come aiutarti..forse avevi piu di 3000 amici?o forse avevi troppe amicizie in attesa di approvazione… :/

  38. non riesco a mettere la mia foto del profilo mi da errroere non capisco perche’ mi dovete aiutare non so come fare!!
    help me

  39. sofia: non riesco a mettere la mia foto del profilo mi da errroere non capisco perche’ mi dovete aiutare non so come fare!!
    help me  

    che tipo di errore visualizzi?

  40. ciao allora è un po di tempo che se aggiungo qualche persona che non conosco ma che vorrei conoscere non me la fa aggiungere infatti come aggiungo mi esce una finestrina con scritto conosci questa persona? ecc.. in pratica non posso aggiungerla perchè non la conosco. però nn mi capita sempre.. ho notato ke se ho pochi amici in comune tipo 3 o 4 non me la fa aggiungere se ne ho su una decina invece si.. oppure alcune volte me le fa aggiungere addirittura anche quando non ho nessun amico in comune.. sembra che facebook funzioni a piacimento. se mi sapreste spiegare il perchè di questo coportamento strano.. grazie

  41. cosimo: ciao allora è un po di tempo che se aggiungo qualche persona che non conosco ma che vorrei conoscere non me la fa aggiungere infatti come aggiungo mi esce una finestrina con scritto conosci questa persona? ecc.. in pratica non posso aggiungerla perchè non la conosco. però nn mi capita sempre.. ho notato ke se ho pochi amici in comune tipo 3 o 4 non me la fa aggiungere se ne ho su una decina invece si.. oppure alcune volte me le fa aggiungere addirittura anche quando non ho nessun amico in comune.. sembra che facebook funzioni a piacimento. se mi sapreste spiegare il perchè di questo coportamento strano.. grazie  

    Non è un comportamento strano…è il metodo che facebook usa per proteggersi dallo Spam!quando non riesci ad aggiungere una persona significa che hai superato il limite di persone che puoi aggiungere in un determinato lasso di tempo…quindi non ti resta che aspettare e smaltire gli amici in attesa di approvazione… 🙂 spero di esserti stato d’aiuto…

  42. Ciao ragazzi, ho un problema con la pagina di Facebook..nella home page mi fa vedere solo le immagini dei miei amici e non più i link o le notizie in tempo reale :S non so come fare!!

  43. Elii 92: Ciao ragazzi, ho un problema con la pagina di Facebook..nella home page mi fa vedere solo le immagini dei miei amici e non più i link o le notizie in tempo reale :S non so come fare!!  

    clicca su più recenti in alto..e poi di nuovo su notizie popolari..dovrebbe aggiustarsi! 🙂

  44. Ciao ragazzi. Ho un problema che non riesco a risolvere. Ho creato una nuova pagina su facebook ma quando pubblico le note, non vengono mostrate sulla home. Cm mai? Così non le vede nessuno 🙁 Help me!
    Grazie in anticipo

  45. Alexia: Ciao ragazzi. Ho un problema che non riesco a risolvere. Ho creato una nuova pagina su facebook ma quando pubblico le note, non vengono mostrate sulla home. Cm mai? Così non le vede nessuno :( Help me!
    Grazie in anticipo  

    dovresti aspettare che ti esca la schermata pubblica sulla home ogni volta che pubblichi una nota…credo…

  46. ercicion: dovresti aspettare che ti esca la schermata pubblica sulla home ogni volta che pubblichi una nota…credo…  Replica

    No,niente…non li pubblica. Magari devo modificare qualcosa sulle impostazioni?

I commenti sono chiusi.