Come risolvere tutti i problemi di facebook

Non tutti lo sanno ma facebook ci mette a disposizione

anche un Centro Assistenza per risolvere i più disparati

problemi,riguardanti diversi argomenti.

Si tratta di un vero e proprio forum di discussione in

cui possiamo aprire una nuova discussione sul nostro

problema o magari visionare proprio una discussione

inerente al nostro problema e quindi trovarne la soluzione!

Per accedere al Centro Assistenza basta cliccareQui.

Una volta sulla pagina possiamo visualizzare i vari

argomenti di discussione e magari se siamo fortunati

trovare proprio quello che fa al caso nostro e quindi

risolverlo!

Gli argomenti del forum del Centro Assistenza sono i seguenti:

Amici

Bacheca

Chat

Compleanni

Eventi

Foto

Gruppi

Home e Notizie

Link

Messaggi e Posta

Mi piace

Mobile

Note

Pagine Facebook

Privacy

Profilo

Reti

Ricerca

Video

Buona risoluzione!

2.050 Risposte a “Come risolvere tutti i problemi di facebook”

  1. Non so perche non riesco piu a commentare.
    mi dice ” commenti utente bloccato ”
    AIUTO !!!!!

  2. Nella mia pagina di facebook ho raggiunto piu di 200 “mi piace” ed ora non riesco piu a cambiare il nome della mia pagina, ma e` necessario che io lo cambi..come posso fare? ho cercato un po e dicono che non lo si puo piu cambiare dopo aver passato i 200 utenti, ma devo proprio farlo, e non posso nemmeno eliminare la pagina? che posso fare?

  3. Ciao ragazzi qualcuno può dirmi come mai mi esce scritto utente facebook e non il nome della persona che ho su facebook? a questa persona esce la stessa cosa se cerca me su facebook ma nessuno dei due ha cancellato o bloccato quindi non riesco a capire come sia successo
    se avete qualche soluzione grazie

  4. salve….una mia amica mi dice che non vede le foto che io pubblico….vede solo il suo nome quando la taggo su una foto..ma la foto non la vede. ho controllato,…..non l’ho bloccata….chi mi può aiutare?

  5. salve ho un problema cn la schermata della chat qnd la voglio aprire non riesco a visualizzarla x nn piu’ d 3 secondi.e mi viene fuori la scritta impossibile caricare le liste di amici

  6. Salve mia sorella ha un problema con Facebook, in pratica poche ore fa ha cambiato la password di Facebook con il computer ma quando è andata per accedere con l’ipad o con telefono non la faceva entrare perchè la password inserita non è corretta, lei la password la ricorda ma non bene, ho provato di tutto però dato che quando ha impostato la password ha scollegato tutti i dispositivi tranne il mio pc posso accedere con quello, infatti ho provato a cambiare la password da li ma ci vuole comunque quella attuale che io continuo a sbagliare.. potete aiutarmi per favore?
    Ripeto con il pc posso accederci ma con altri dispositivi no perchè non ricordo la password e nemmeno posso cambiarla..Aiutatemi vi prego!

  7. Salve,ho un problema..per sbaglio ho cancellato una foto del profilo da facebook e vorrei rimetterla con i mi piace e i commenti..come posso fare??

  8. Salve, è qualche mese che mi arrivano notifiche su fb dove mi dicono che delle persone hanno accettato la mia richiesta di amicizia, ma io quella richiesta non l’ho mai mandata cosa posso fare?

  9. Ciao a tutti 🙂 Ho un problemino con il mio account facebook,ho provato ad accedere a facebook con il cellulare invano, allora ho provato con il computer e mi dice:’Il tuo account è temporaneamente bloccato
    Abbiamo bloccato il tuo account perché qualcuna ha recentemente tentato di accedervi da una posizione non abituale. Confermaci che sei stato tu a tentare di accedere.’ allora faccio continua poi mi esce di scegliere il metodo di accedere faccio continua e non funziona .-. come faccio?? grazie di tutto 🙂

  10. Ciao a tutti..vorrei esporvi la questione che ho notato.. Giorni fa un mio amico mi ha eliminato dai suoi contatti e per questo in chat non dovrei vedere più comparire il suo nome,invece quando sono in chat ogni tanto vedo il suo nome senza nessun altra indicazione..è normale?da che dipende?Grazie ancora!!

  11. ciao, volevo sapere come mai anche se ho eliminato fb e messenger sul cellulare risulto comunque nelle chat con il simbolo del telefono

  12. ciao a tutti scusatemi e da poki giorni che ho aperto una pagina e a tutti i miei amici e a tutti quelli che mettono mi piaci non gli escono le foto che publico le note ecc nella loro home,x vedere le cose che publico devono xforza andare nella mia pagina. mi sapete dire il xche’ e come posso fare xke’ le mie foto si vedono anche nell home di chi mette mi piace

  13. come si fa a nascondere i nomi di alcune persone dei mi piace di una foto?
    o meglio non voglio rimuovere i mi piace ma voglio proprio nascondere il nome della persona che ha messo il mi piace alla vista dei miei amici..
    c’è un modo????

    per favore aiutatemiiiii

  14. molte pagine mi dicono “Impossibile visualizzare la pagina richiesta al momento. La pagina potrebbe essere temporaneamente non disponibile, il link su cui hai cliccato potrebbe essere scaduto o potresti non disporre dell’autorizzazione a visualizzare questa pagina.”
    non riesco a leggere, ricevere e inviare messaggi
    molti commenti li vede ma non li legge
    guardare le chat vecchie da problemi e tutti i messaggi(inviati e ricevuti) di tutte le chat sono sostituiti da questa scritta:” Questo messaggio non è più disponibile perché è stato ritenuto offensivo o contrassegnato come spam.”
    vi prego aiutatemi
    grazie

  15. non so cos’ha toccato mio figlio e mi fa vedere tutte le pubblicazioni con il sfondo blu….come faccio a farlo tornare come prima con lo sfondo bianco…grazie in anticipo

  16. Buongiorno ho la mia pagina Facebook privata che funziona perfettamente, poi ne ho fatta una nuova come professionista (sono architetto), i primi giorni funzionava benissimo poi improvvisamente non è più visibile in rete ma solo da quelli che sono stati invitati. Io non ho fatto nulla, cosa e’ successo??? Grazie per il riscontro. Emanuela

  17. salve ,vorrei sapere se a qualcuno è gia successo il mio stesso problema ,oggi non riesco a entrare nei giochi di fb , ne mettere post o commenti ,,,sapete come mai ?

  18. ho un problema sulla mia chat di facebook mi dice errore temporaneo si è verificato mi da clicca è riprova mah i messaggi mi si sono cancellati quelli privati puo’ esse che qualcuno è entrato anker???

  19. Come è possibile che io vado a vedere il profilo di una persona che non ho come amica, che non ha privacy, e visualizzo alcuni link e se accedo da altri profili (cosa che ho provato personalmente) vedo altri link????In pratica è possibile far visualizzare alcuni link solo ad una persona anche se non ce l’hai come amica????? Grazieeeee

  20. Buonasera, da quando Facebook ha fatto il nuovo aggiornamento in cui ha cambiato home page ed altre cose, con internet explorer 11 per Windows 7 non mi esce più la chat da diversi giorni, e non funziona più correttamente Facebook, cosa posso fare?

  21. ciao, ho fatto una migrazione da profilo a pagina, adesso quando provo a condividere un link questo non viene pubblicato nella pagina. Il problema è che dall’applicazione android il profilo è ancora visibile e i link vengono pubblicati su questo. Se provo però a collegarmi dal browser si apre il pannello della pagina e non il profilo. Grazie per l’aiuto

  22. non riesco ad aprire la mia bacheca , riesco solo a visualizzare la home page.
    come posso risolvere il problema?

  23. ”PUBBLICO FOTO SULLA MIA PAGINA DI FACEBOOK MA SUI CELLULARI NON SI VEDONO MENTRE SUI PC Sì, PERCHè?”

  24. Ciao a tutti! Non so come eliminare alcune pagine dalla sezione TV guardati; nonostante le cancelli rimane il numero sbagliato accanto appunto a Guardati. Cosa posso fare? Grazie.

  25. vorrei mandare messaggio privato ad un altra persona (per avere amicizia) pero mi dice che non posso mandarlielo perche non ce la connessione tra di noi su facebook ,cosa vuol dire

  26. Piero significa che non sei suo amico quindi non puoi inviargli il messaggio…nella privacy ha impostato di non ricevere messaggi dai non amici..

  27. non riesco più ad aprire fabook. mi dà solo notifiche sul lato sinistro della pagina. ho letto che hai detto ad una ragazza di svuotare la cache. come si fà. grazie

  28. Per svuotare la cache basta entrare nelle opzioni del tuo browser e nella sezione privacy cancella i dati di navigazione..se non sei pratico usa il programma cCleaner lo trovi gratis cercando su Google.

  29. SIAMO 3 FRATELLI CON IL SOLO TEL FISSO IN CASA E DOPO POCHI GIORNI DALLA CREAZIONE DEL NOSTRO PERSONALE PROFILO FB CI CHIEDONO TRE N DI TEL DIVERSO, CHE NON ABBIAMO, KE FARE? POSSONO SEMPLICEMENTE CHIAMARE CASA?

  30. Ciao Ercicion! mi sono da poco trasferita in Italia e con il mio gemello e due cugini abbiamo avuto il permesso di iscriverci su facebook. I orimi giorni tutto bene, I maschi sono riusciti a mettere foto tutti gli amici ecc.. noi femmine siamo rimaste alla cooertina, perché ci dice ke devono verificare se siamo persone diverse e reali e vogliono il numero di te. SOLO KE NOI ABBIAMO UN SOLO TELEFONO e fb non permette la verifico con un unico telefono, pur facendo parte della stessa famiglia. Dobbiamo proprio “fare a tocco” x avere un solo profilo? come possiamo fare? Ti prego dicci anche se possiamo girare questa domanda a fb, perché non riconoscendoci non accediamo al centro assistenza e non sappiamo come fare e purtroppo nessuno dei nostri amici è su twitter!!! Non è giusto ke ki non può permettersi schede e cell debba anche rinunciare a fb!!!

  31. come comunicare con il centro assistenza fb se non riconosce l’accesso? Come fare l’iscrizione a fb per tre profili diversi (3 fratelli, ma da casa nostra l’hanno fatto anche i nostri cugini, avendo solo noi l’adsl e usiamo tutti il mio cp, io e mia sorella ogni giorno, gli atri solo nel weekend) e una sola utenza telefonica? vi prego diteci come prima che ci blocchino completamente!!
    P.S. Anche i nostri genitori sono su fb, Papà da anni, mamma da mesi.

  32. Samuel ed Alexa potete verificare il vostro profilo fornendo un numero di cellulare..non per forza il fisso..basta aver un numero diverso per ognuno..

  33. un mio amico di FB non vede più le mie foto ma io non ho nessun blocco verso di lui. non riesce a vedere nemmeno i miei post, anche se sono “Personalizzati” solo per lui. a volte se gli scrivo un messaggio in chat a lui arriva la notifica, ma quando apre la chat non c’è nulla. altre volte invece se lui mi scriveva un messaggio, nella sua chat non risultava nessun messaggio inviato, a me però il suo messaggio arrivava. a volte per scriverci lui è costretto a fare un post “personalizzato” per me e ci scriviamo commentando sotto il post. come possiamo fare? grazie

  34. Ciao è un pò di giorni che su tutti i giochi di facebook non viene più la mia foto con l’immagine del profilo ma il ? come mai?

  35. Ciao Giusy potrebbe esser un problema temporaneo..o magari non la visualizzi solo tu ma gli altri ti vedono..prova a cancellare cache e cookies 😉

  36. non visualizzo il mio diaro. Mi dice che la pagina puo’ essere stata rimossa. Pero’ entro nella home e posso interagire come sempre. come riavere il mio diario?

  37. dall’ultimo aggiornamento non riesco a vedere le foto e la chat è sempre disconnessa …help me

  38. non riesco ad accedere a facebok. ho tentato con diversi utenti e con diversi browser ma niente.. credo sia un problema del computer perche prima di formattarlo fuzionava benissimo come posso fare

  39. Ciao sono Luca.
    Allora ecco il problema.
    Mia moglie ha il profilo facebook….. siccome si era un po’ stuffata lo aveva disattivato.
    Dopo circa 20 gg abbiamo riattivato il profilo ed è nato il seguente problema…… se io o i nostri amici dal cellulare cerchiamo di taggarla in delle foto o taggarla nei commenti non lo fa fare…. non appare neio menu’ a tendina dei tag ( esempio mia moglie si chiama Maria… se in un foto vogliamo taggrla scrivendo Maria… escon tutte le marie tranne lei!!!!!! Sto uscendo pazzo per risolvere il problema….. dal pc invece zero problemi la possono taggare tranquillamente……
    Ho controllato le impostazioni privacy ed è tyuttto per come deve essere e cioè i tag non devono essere confermati ed uscire direttamente in bacheca.

    Aiutatemi !!|!

  40. Ciao Luca penso sia solo un problema temporaneo riguardanti le app mobili per aggiornare la lista degli amici,inserendo di nuovo tua moglie nelle persone disponibili..quindi non ti resta che pazientare..

  41. Salve ho una curiosita..tra gli amici ho un amico e spesso mi capita di guardare la chat e li c’è scritto attivo ad esempio 5 ore fà a volte per mi succede che guardo e vedo attivo 35 minuti fà poi dopo un pò non si vede più la scritta attivo 35 minuti fà cm mai a volte fino a quando non effettua l’accesso mi dice realmente a che ora era attivo e a volte si ferma e svanisce l’ultimo accesso ??..non so se mi sono spiegata bene …aspetto una risposta grazie anticipatamente

  42. veronik l’accesso viene indicato solo se entra in mobile dal cellulare o smartphone..se entra dal Pc svanisce l’ora in cui è stato online..

  43. è possibile che si disconnete da un account per collegarsi ad un’altro e quindi l’ultimo accesso del primo svanisce??

  44. Salve, usavo il profilo facebook in comune con una mia amica ma da tempo lei ha il suo e io vorrei riprendermi quello che avevamo in comune visto che mail, foto e le altre informazioni riguardano me. Ho superato i tentativi di cambio nome possibili quindi ho inviato copia del documento a fb ma non ho ancora ricevuto risposta a parte una mail iniziale. Riusciro` a rimettere il mio nome sul mio profilo?

  45. Ciao a tutti. Ho un piccolo problema. Ogni volta che apro Facebook dal mio iPhone mi spunta la scritta “Errore nella condivisione dell’allegato. L’impostazione dell’allegato non ne consente la condivisione su questo diario” per ben 5 volte. Effettivamente avevo provato in questi giorni a condividere un link e per 5 volte non c’ero riuscita. Ma poi ce l’ho fatta. Perchè ancora continua a darmi questo errore? Come faccio a levarlo? Grazie mille!!!

  46. Ciao!
    quando vado in trova i tuoi amici e poi nella sezione cerca vicino alla lente compare ‘nome o email’ ma a quel punto non mi compare la tastiera per digitare! Come fare?? Grazie

I commenti sono chiusi.