Come vincere ai giochi su Facebook [Trucchi]

In questa guida vi spiegherò come vincere facilmente ai giochi di Facebook. Siete bloccati su un livello da mesi? Nessun problema, grazie ad un piccolo programma siamo in grado di modificare alcune voci del gioco in questione per superare il livello in scioltezza.

Requisiti:

  • Il gioco deve essere in Flash
  • Browser installati: Firefox, Chrome, Internet Explorer
  • Installare Cheat Engine

 

Trucco per vincere ai giochi di Facebook:

Come prima operazione accertiamoci che il gioco sia in Flash. Avere installati più Browser aumenta la probabilità che i trucchi funzionino per il gioco in questione. Nel caso di Firefox a volte viene richiesto di disattivare il plugin container, trovate una guida su come disattivarlo QUI. Ora non dovrete far altro che installare Cheat Engine che potete scaricare gratuitamente da questa Pagina.

Per ogni gioco i trucchi da usare possono esser diversi ma nella maggior parte dei casi si tratta solo di trovare il processo relativo al gioco ed effettuare scansioni (First Scan) per poi modificare il valore numerico (come mostrato nell’immagine sottostante).

 

cheat engine

 

Applicare i Trucchi

Per ogni gioco basta ricercare su Google il nome del gioco seguito dal termine “cheat engine” e visualizzerete tutte le guide e video tutorial al riguardo. Basta seguire alla lettera queste guide e potrete applicare anche voi i trucchi per superare i livelli più ostici!

Non so quanto sia gratificante superare i livelli con questi trucchetti, ma se davvero non ne potete far a meno potete provarli. Potrete cosi aggiungere mosse illimitate o bolle illimitate o semplicemente cambiare il vostro record in termini di punteggio per strabiliare i vostri amici!

N.B. Cheat Engine può modificare i valori sono sul client ovvero sul vostro Browser, quindi se il valore in questione è salvato direttamente sul server del gioco il trucco non funzionerà!

Una risposta a “Come vincere ai giochi su Facebook [Trucchi]”

I commenti sono chiusi.