Come vedere la foto profilo di instagram nella dimensione reale [Guida 2019]

Come avrete notato su Instagram non è possibile visualizzare la foto profilo nella dimensione reale ovvero nella cosiddetta “full size“. Se ci cliccate sopra non succede nulla o al massimo partono le storie e non vi è modi di zoomare! In questo articolo vi spiegherò come vedere la foto profilo di instagram nella dimensione reale sia da PC che da smartphone.

vedere_foto_profilo_instagram

Vedere la foto profilo di instagram con un servizio online:

 

Vi elenco due servizi online molto semplici da utilizzare per poter visualizzare la foto profilo di instagram nelle dimensioni reali, vi basta solo annotarvi il nome del profilo (username) e inserirlo nella barra di ricerca:
InstaDP
Izuum

Una volta collegati ad uno dei due siti sopra citati basterà inserire il nome dell’account instagram di cui volete visualizzare l’immagine di profilo e dare invio. Vi verrà così visualizzata la foto originale del profilo che volendo potrete anche scaricare!

 

App per vedere foto profilo di Instagram

Mentre il trucco di prima funziona su tutti gli smartphone e PC o Mac questo funziona solo su cellulari android e necessita dell’installazione di un apposita App che si chiama Qeek for Instagram! Anche in questo caso vi basta semplicemente inserire l’url dell’account instagram di cui volete vedere la foto profilo. Tutto il resto lo fa l’App!

Questi metodi sono attualmente funzionanti ed è possibile anche vedere la foto profilo di account privati!