Facebook: come vedere le foto dei profili privati [guida 2019]

Ti piacerebbe vedere le foto dei profili privati Facebook? Con questo semplice trucco potrai farlo e non solo, potrai anche visualizzare molte altre informazioni che altrimenti sarebbero nascoste!

Premessa: Prima di iniziare con la spiegazione del procedimento andiamo a precisare alcune cose. Con il trucco che vedrete in questo articolo si potranno visualizzare solo le foto pubbliche in cui quel determinato utente è taggato e che ha deciso di non far apparire sul proprio diario (quindi foto che normalmente non riuscireste a trovare ma che con questo metodo invece visualizzerete facilmente).
Invece non si possono vedere le foto dei profili privati di Facebook se hanno impostato come privacy “solo gli amici” o “solo io”. Nel primo caso l’unico metodo è entrare nelle amicizie della persona interessata, mentre nel secondo caso non vi è alcun metodo funzionante, quindi state alla larga da servizi che promettono tale operazione.

vedere_foto_private_facebook

Come vedere le foto dei profili privati di Facebook:

 

Per iniziare subito basta collegarsi su Stalkface ed inserire l’URL del profilo che ci interessa e dare invio. Ci verrà subito visualizzato il id Facebook che è il suo codice identificativo e sotto tantissime opzioni con le quali scoprire molte informazioni. Quelle che interessano l’argomento di quest’articolo le troviamo nella sezione Tag alla voce foto. Basta cliccarci sopra e visualizzeremo tutte le foto in cui è taggato! Nella sezione Like potremmo vedere tutti i suoi like alle foto o a storie o video. Nelle altre sezioni potremo visualizzare tante informazioni aggiuntive per alimentare la nostra curiosità!
Funzione molto utile è quella di poter filtrare per data le nostre ricerche, basta infatti selezionare il periodo. Periodi disponibili: questa settimana, questo mese, quest’anno!

 

Estensione per vedere le foto dei profili privati di Facebook:

 

Esiste anche un estensione sia per Chrome che per Firefox che si chiama Secret Revealer (for Facebook) che ci aiuta con pochi click a visualizzare le foto dei profili privati di Facebook ma anche dei nostri amici che magari hanno deciso di non farle apparire sul diario. In pratica fa tutto ciò che è possibile fare con il servizio online che vi ho descritto prima, ma in più dà anche la possibilità di confrontare due profili tra di loro, per capire le cose che hanno in comune come amici, foto taggate luoghi ecc..

CONCLUSIONI. Come avete notato non è difficile riuscire a trovare molte informazioni anche da un semplice profilo privato Facebook. Il mio consiglio è sempre quello di impostare la privacy nel modo corretto nei post che volete che rimangano non visualizzabili e magari rimuovere il tag sui post che non desiderate!