Facebook: come ripristinare gli amici bloccati

Abbiamo bloccato una persona per sbaglio

o magari ce ne siamo pentiti?nessun problema in

pochi click possiamo ripristinare il tutto ed inviare

l’amicizia alla persona in questione!

Innanzitutto colleghiamoci a Facebook col nostro

profilo dopo di chè facciamo click su Account.

Si aprirà un menù a tendina e facciamo click su

Impostazioni sulla Privacy.Una volta qui trova la

voce Elementi Bloccati e clicca su “modifica le Liste”.

Ora trova la persona che ti interessa sbloccare e

clicca su “Sblocca” per eliminare il blocco!

IL gioco è fatto,ora per riaverlo tra gli amici inviamo

la richiesta di amicizia!

45 Risposte a “Facebook: come ripristinare gli amici bloccati”

  1. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SO’ COME RINGRAZIARTI MI HAI LETTERALMENTE SALVATO LA VITA

  2. Ciao Gabriella basta che segui il mio articolo..a meno chè anche lei non t’ha bloccata! 😉

  3. ho cancellato il mio ragazzo dalle amicizie dopo una lite ora non so più come riattivare l’amicizia, potete aiutarmi?

  4. ti ringrazio, ma non mi dà più la possibilità di inviargliela nè io a lui nè lui a me… probabilmente abbiamo qulche impostazione da modificare.

  5. ma la persona in questione io ce l’ho ancora come amica ma non mi arrivano i suoi link o i commenti come faccio?

  6. io ho un problema su fb me lanno bloccato e nn so piu cm fare mi mandano la pass nuova ma cn le palline e nn si capisce che pass è mi potete aiutare gz

  7. quando chiedo aiuto a tutti gli amici non mi compaiono mai in ogni richiesta e sono tanti e preziosi per andare avanti col gioco le richieste mi arrivano e non riesco ad aprirle per lo scambio!!per favore aiutatemi dovrei ripristinare proprio tutti!!!!!!!!

  8. non trovo account quando mi collego al mio profilo, e quindi non riesco ariattivare un contatto bloccato per errore.
    non pubblicare indirizzo email

  9. ercicion mi dici anche come si fa a bloccare una richiesta di amicizia, prima che venga accettata?

  10. Maria intendi che hai inviato una richiesta e vuoi annullarla prima che l’accetta il diretto interessato?

  11. ciao…la mia ragazza mi ha segnalato per sbaglio..quindi ne io ne lei ci ritroviamo più su facebook è come se lei non esistesse e viceversa..si puo in qualke modo reintegrare l’amicizia x una segnalazione??!

  12. Molti devono solo riattivare gli aggiornamenti, si va su notizie-modifica impostazioni e si tolgono quelli da riattivare.

  13. ho bloccato la mia amicisia con una mia piu cara amica e non riesco a sblocarla come devo fare asblocarla.

  14. salve.ho cancelato da facebook alcuni amici,per sbaglio volevo sapere come si fa a riprestinare di nuovo l’amicizia.grazie.

  15. ciao, ho appena ricevuto un messaggio su facebook da una persona che mi aveva bloccato l’amicizia, provo a risponderla ma mi dice che è impossibile risponderla perchè uno o più indirizzi e-mail non sono più validi, mi sapreste dire come risolvere il problema?grazieeeeee

  16. scusatemi ma se io ho bloccato una persona se poi la sblocco la richiesta dell’amicizia gli arriva in automatico??perchè io la vorrei sbloccare per vedere quel che posso della sua pagina ma nn la rivoglio tra le mie amicizie….HELPPPPPPPPPPP!!!!

  17. ho un problema solo con un’ amica, nn riesco più a vedere i suoi post nella home , nn vedo la sua foto ma l’icona di facebook e nn riesco più a chattare con lei anke se vedo che è in linea col pallino verde accanto al suo nome. cosa sta succedendo? come si può ripristnare tutto come prima? forse è bloccata?capita solo con lei con altri amici è tutto regolare… aiutami Ercicion…

  18. Maria luisa forse o tu o lei vi siete etichettate come profili con restrizione..oppure è un caso temporaneo e dovete solo attendere…

  19. ciao ercicion,
    un amica mi accusa di averla cancellata dalle amicizie, sono stra sicuro di nn averlo fatto! tant’è vero che l mattina mi compariva normalmente nella colonna di destra delle chat. Ho verificato adesso tra le amicizie ed effettivamente nn è più presente tra i miei contatti. Cosa fare? com’è possibile?

  20. Ciao Luca..Facebook non cancella da solo le amicizie..quindi t avrà cancellato lei…a meno chè qualcuno non sia entrato col tuo profilo dato che tu non l’hai fatto!inviagli la richiesta d’amicizia 😉

  21. ma ora che è cambiata la visualizzazione di facebook e con essa anche la visualizzazione delle impostazioni di account della privacy come posso trovare l’elenco dei miei utenti bloccati???…seguendo i vostri step si vede subito che non c’è corrispondenza alla nuova visualizzazione…

  22. ok…grazie mille per l’aiuto, sei stato molto gentile, io ho una persona bloccata che mi viene visualizzata sotto al campo di ricerca (mediante nome e mail) per bloccare qualcuno ma viene visualizzata in quel modo la lista delle persone bloccate??? sotto al campo di ricerca preceduta da un quadrettino nero???

  23. Ieri, ho cancellato una ragazza mia amica, ora vorrei riattivare la sua amicizia. Sono entrato nella mia Account – impostazione sulla Privacy. Nella lista bloccati, lei non risulta. Poichè su FB – cerca persone – appare la scritta che la pagina non è stata trovata, deduco, per ripicca, che sono stato bloccato da lei. La mia deduzione, risulterebbe vera…sono stato bloccato?

  24. Mi si sono cancellati tutti gli amici. ne ho inseriti 3 di nuovi e ora vedo solo quelli .
    Ho provato a seguire il percorso nei blocchi ma nn mi appare nessuna lista dei vecchi amici . Solo gli ultimi 3 .
    Cosa faccio ???Ho perso tutto????

  25. io nn vedo più un amica che sta su fb ma a me è come se nn esistesse ho seguito la procedura che di andare su impostazione privasy ma nn trovo la voce elementi bloccati per vedere se erroneamente l’ho bloccata anche se sono convinta di no mi aiutate per favore

  26. io la persona in questione ce l’ho come amica e quindi anche in chat ma quando mi scrive in chat non mi compare il led verde e non mi appare l’icona della chat.. questo dopo che invece di eliminare la conversazione ho digitato spam…

  27. Salve.io e la mia amica ci eravamo bloccate a vicenda.poi ci siamo sbloccate.il problema è che lei vede me.ma io non riesco a vedere lei. Come posso fare?

  28. Controlli bene se l’ha sbloccata, se è cosi attenda 24 ore e vedrà tutto, altrimenti si faccia inviare l’amicizia dalla sua amica.

I commenti sono chiusi.