App per vedere profili privati instagram

Sei alla ricerca di un App per vedere profili privati su Instagram? Devi assolutamente leggere questo articolo per informarti bene al riguardo. Infatti in rete girano molte guide ed informazioni alquanto ambigue e nella maggior parte dei casi fasulle! Con questo articolo faremo un po’ di chiarezza su come vedere i profili privati su Instagram senza seguirli e sulle presunte App che ci riuscirebbero!

vedere_profili_privati_instagram

App per vedere profili privati Instagram

Un App per vedere profili privati Instagram?! Semplicemente non esiste, o meglio non ne esiste una davvero funzionante. Quindi state alla larga da chi vi promette di poter far vedere i profili privati su Instagram senza seguirli tramite un App o altro! Nel migliore dei casi l’App in questione non funzionerà, nel peggiore dei casi potrebbe anche causare danni, attivando ad esempio abbonamenti non voluti che vi scalano il credito sullo Smartphone!

  • App per vedere profili privati su Instagram Da scartare! Metodo non funzionante e potenzialmente pericoloso. 

Servizi online per vedere profili privati Instagram

Eccoci arrivati ai servizi online per vedere profili privati di Instagram. Ce ne sono tantissimi di solito si chiamano “Instagram private profile viewer” o qualcosa del genere! Diffidate a priori, poiché se già ci provate ad esempio dal Pc vi rimanderanno ad una pagina di blocco, che per sbloccarla vi richiederà un azione. Spesso questa azione richiede abbonamenti o simili, quindi un esborso di soldi.

  • Servizi online per vedere profili privati su Instagram Da scartare, diffidate sempre! Potenzialmente mangia soldi. 

Vedere profili privati Instagram  con altri social

Ecco invece un metodo potenzialmente funzionante anche se solo in parte. Il metodo è quello di ricercare l’utente su altri Social come ad esempio Facebook. A volte molte foto caricate su Instagram vengono condivise anche su Facebook dall’autore della foto. Quindi in questo modo potrete vedere qualche foto del profilo privato Instagram in questione.

  • Vedere profili privati Instagram da altri social Potenzialmente funzionante, solo per alcune foto condivise. 

Creare account Fake per vedere profili privati Instagram

Questo metodo si basa sull’instaurare una certa fiducia per farsi accettare la richiesta dal profilo privato in questione. Ecco i passaggi da seguire:

  • Creare un profilo Fake Instagram
  • Inviare la richiesta di “Segui” al profilo privato Instagram
  • Attendere che il profilo accetti

N.B. prima di mandare la richiesta cerca di farti un po’ di seguaci, darai meno nell’occhio!

  • Vedere profili privati Instagram con profilo fake Potenzialmente funzionante, se accetta la richiesta! 

Vedere foto profilo zoomata

Una cosa che invece si può fare sempre è quella di vedere la foto profilo nella dimensione reale, anche se il profilo è privato! Per fare ciò potete seguire la mia guida per zoomare la foto profilo su Instagram.


Conclusioni – Abbiamo visto che non esiste un App che ci permette di vedere i profili privati su Instagram, ma ci sono alcuni escamotage che potrebbero funzionare e che vi ho descritto in questo articolo. Il fatto che non esista un App o servizio online in grado di farci vedere profili privati su Instagram è anche da considerarsi un bene, poiché se una persona ha deciso di rendere privato il proprio profilo bisogna rispettare la sua privacy!