Instagram: vedere le storie in anonimo senza visualizzare

Se sei alla ricerca di un metodo funzionante per vedere le storie Instagram in anonimo senza visualizzare sei nel posto giusto. Per la precisione vedremo più metodi funzionanti per vedere le storie Instagram senza farsi vedere, da quelli su PC a quelli su Android ed iOS.

Solitamente quando andiamo a vedere una storia su Instagram l’utente in questione si accorge della nostra visualizzazione, se invece vogliamo guardare la sua storia di nascosto dobbiamo per forza usare qualche trucco, che vi farò scoprire in questa piccola guida.

vedere_storie_instagram_anonimo_senza_visualizzare

Vedere le storie Instagram in anonimo dei profili pubblici

Per i profili Instagram pubblici (requisito obbligatorio per questo metodo) abbiamo bisogno semplicemente di un visualizzatore di storie online e potremo utilizzare questo trucco da un qualsiasi browser sia da computer che da mobile. Ci sono parecchi servizi al riguardo e per questa guida ve ne elencherò ben tre:

Instaview – Basta collegarsi al sito ed immettere il nome dell’utente ricercato dopo di ché cliccare su Download Now. Una volta individuato l’utente giusto selezioniamolo e potremo vedere le sue storie in anonimo senza visualizzare e volendo potremo anche scaricarle!

Storiesig – Questo servizio funziona allo stesso modo di quello precedente. Infatti basta collegarsi al sito ed inserire il nome dell’account Instagram del quale si vuole spiare le storie in anonimo. Il servizio permette anche di visualizzare e volendo anche scaricare gli Highlights.

Story Insta – E’ un po’ più carino come grafica ma offre le stesse funzionalità dei due precedenti. Anche in questo caso basta inserire il nome del profilo Instagram (che deve essere pubblico) ed avviare la visualizzazione in anonimo o se volete il download!


Vedere le storie Intagram in anonimo dei profili privati (PC)

In questo caso vedremo come visualizzare le storie di profili privati Intagram, ma che devono esser necessariamente tra i nostri amici. Quindi in questo metodo è necessario effettuare il login con il nostro profilo per poter visualizzare le storie private dei nostri amici che seguiamo! Abbiamo bisogno di un computer e del browser Chrome e di installare l’estensione Hiddengram.

vedere_storie_instagram_anonimo

Una volta installata controllate che sia attiva dall’icona in alto a destra del Browser dopo di ché siete pronti ad utilizzarla. Questa estensione funzionerà in automatico, vi basta solo andare a guardare le storie Instagram dei vostri amici e loro non si accorgeranno che le avete visualizzate!


App Android per vedere le storie Instagram in anonimo

Per vedere le storie Instagram dei vostri amici su Android potete utilizzare una comoda App che però effettua il download della storia desiderata per poi poterla visualizzare sul vostro Smartphone ogni volta che vorrete senza farsi vedere! L’applicazione si chiama Story Saver for Instagram ed è un app per scaricare storie di Instagram.

app_vedere_storie_anonimo

Basta cercare l’utente desiderato e poi scegliere le storie da scaricare per poi visualizzare in seguito!


Vedere le storie Instagram senza farsi scoprire su iPhone

Su iPhone dovete utilizzare lo stesso stratagemma usato su Android ovvero scaricare prima le storie per poi visualizzarle direttamente su proprio dispositivo. Per fare ciò possiamo utilizzare l’app Repost Story for Instagram con la quale possiamo scaricare le storie dei nostri amici e poi visualizzarle senza farsi vedere in modo anonimo!


Riepilogando abbiamo imparato a:

  • Vedere le storie instagram senza farsi vedere da PC
  • Utilizzare App per vedere storie Instagram in anonimo da Android e iOS
  • Scaricare le storie Instagram senza farsi vedere

Conclusioni – In questo articolo abbiamo visto vari metodi tutti funzionanti per poter vedere le storie Instagram di nascosto senza farsi notare! Per le storie degli account privati invece si può far ben poco a meno ché non siate loro Follower e quindi avete accesso al loro profilo.