Travian: attacchi al secondo, metodo funzionante 2019

Gli attacchi al secondo su travian sono molto importanti, poiché in questo modo è possibile inviare trenini di catapulte per far fuori il nemico! Tra i possibili metodi esiste quello di aggiornare tutte le Tab (schede) del browser in modo tale che partano allo stesso secondo! C’è da dire però che i trenini hanno dei limiti in numero, solitamente ne partono massimo 4 al secondo!

Travian_attacchi_secondo

 

Come inviare attacchi al secondo su Travian

Per inviare questi attacchi al secondo su Travian puoi utilizzare il metodo che ti spiegheremo in questo articolo che è attualmente funzionante al 2019! I requisiti sono: possedere il Browser Google Chrome e scaricare ed installare l’estensione Travian Launch Tool (2018).

Una volta installato attiviamolo come facciamo di solito con le estensioni e rechiamoci nel gioco Travian. Ora impostiamo i vari attacchi, uno per ogni scheda aperta e clicchiamo sull’icona dell’estensione. Noterete la lista dei vari attacchi e per inviarli tutti basta cliccare su “Send All“.

Script alternativo per inviare attacchi al secondo su Travian

Se l’estensione sopra descritta non funziona più potete provare con uno script che al momento sembra andare bene. Questo script funziona sia su Chrome che su Firefox ed Opera ma necessita dell’estensione “Tampermonkey” che potete trovare ed installare con una semplice ricerca su Google.

[sociallocker id=”3592″] Ecco il link dal quale poter scaricare lo Script: Download  [/sociallocker]

Buon gioco a tutti!