Come vedere i mi piace su Instagram dopo il blocco del 2019

Da qualche tempo non è più possibile visualizzare i mi piace dei post di Instagram poiché a detta loro gli utenti si dovrebbero concentrare più sul contenuto del post che non sui like ricevuti! Quindi i mi piace possono essere visualizzati solo da chi ha pubblicato il determinato post. Ma c’è un trucco per riuscire a vedere i mi piace su Instagram anche dopo il blocco voluto da Instagram in questo 2019! Vediamo nel dettaglio come fare per riuscire a vedere chi mette mi piace ad un determinato post!

vedere_mi_piace_instagram_dopo_blocco_2019

Requisiti per vedere i mi piace dopo l’aggiornamento

Per poter utilizzare il trucco in questione abbiamo bisogno di avere due account Instagram, uno sarà quello nostro principale e l’altro invece ci aiuterà a scoprire i mi piace di una determinata foto su Instagram! Quindi per prima cosa munitevi di un account aggiuntivo e magari utilizzatelo dal PC senza dover passare sempre da un account all’altro!

Trucco per vedere i mi piace su Instagram

Ora che avete il secondo profilo di Instagram dovete effettuare un segui vicendevole tra il primo e secondo profilo in modo tale da poter vedere le azioni svolte dal profilo “farlocco“. Ora quando vorrete visualizzare i mi piace di un determinato post basta mettere like con il profilo secondario e poi dal profilo primario avrete la possibilità di vedere in chiaro tutti i mi piace del post in questione!

Like su Instagram visibili

Ecco ora i mi piace sono visibili e vedrete una dicitura del tipo: “profilo_secondario e altri” in fondo al post. Basta cliccare su “e altri” e avrete la lista di tutti i like del post! Nell’immagine sottostante potete notare lo spazio su cui dovete cliccare!

visualizzare_mi_piace_instagram_2019

Conclusioni. Non si sa se questo trucco funzionerà per sempre ma per ora sembra andare! In pratica se un nostro seguito mette un mi piace su un post noi riusciamo a vedere i mi piace aggiuntivi di quel determinato post! N.B. non potrai vedere il numero di mi piace del post ma solo la lista dei like, dovresti contarli uno ad uno per saperne il numero!