Scarica server met eMule 2019 funzionante

Il caro e vecchio eMule sopravvive all’avanzare delle nuove tecnologie P2P ed è ancora utilizzato da molti utenti. Il file server.met è un file che conserva i server salvati sul vostro eMule ma ad oggi non più utilizzato, infatti vi darò semplicemente la lista eD2K dei server da inserire con un semplice copia/incolla. Vediamo come ottenere la lista dei server eMule aggiornata al 2019 e funzionante.

server_met_eMule_2019

Scarica lista server eMule 2019

Puoi scaricare la nostra lista di server eMule aggiornata al 2019 semplicemente scaricando il nostro file Zip sottostante. Ti chiediamo in cambio solo una condivisione sui social (Facebook o Twitter) per supportarci nel lavoro di ricerca dei server eMule sicuri!

[sociallocker id=”3587″] Scarica Server eMule 2019[/sociallocker]

Come inserire i server dalla lista server eMule 2019

Una volta scaricato il nostro file .zip devi scompattare l’archivio ed aprire il file di testo al suo interno. Ora basta copiare il contenuto del file di testo ed incollarlo nella sezione server di eMule cliccando col destro e poi su “incolla link eD2K“. Tutto qui, ora avrai una lista di server eMule funzionanti!

caricare_server_eMule_2019

I server come spinta alla rete Kad eMule

I server servono per fare ricerche ed avviare i download dei file cercati, ma danno anche una spinta ai nodi della rete Kad quando non ne vuole sapere di funzionare! Se hai problemi sulla rete Kad puoi scaricare il nostro file nodes.dat eMule 2019 che ti aiuterà a trovare i nodi aggiornati e funzionanti per la connessione alla rete Kad.

Conclusioni – Ricordiamo di utilizzare eMule in modo consapevole senza scaricare file protetti da copyright e quindi illegali. Prestate attenzione quando scaricate file eseguibili poiché i virus potrebbero essere dietro l’angolo! Effettuate sempre una scansione con un buon antivirus prima di aprire qualsiasi file!