Come vedere le partite su iPhone, iPad e iPod touch

Ti sei mai chiesto se esistesse un modo per vedere le partite anche su iPhone o iPad? La risposta è si, basta semplicemente utilizzare le APP giuste! Questo articolo è semplicemente a puro scopo informativo, infatti ti consigliamo di guardare solo le partite in chiaro utilizzando le APP che descriveremo di seguito.

vedere_partite_iphone_ipad_streaming

Requisiti per vedere partite in streaming

Per vedere le partite in streaming su iPhone o iPad bisogna necessariamente avere una buona connessione internet. Quindi prima di iniziare a pensare di poter vedere le partite in streaming effettua uno SpeedTest dal tuo dispositivo per controllare che la connessione sia idonea a poter vedere senza intoppi lo streaming!

App per vedere partite su iPhone iPad e iPod touch

Ecco un elenco di APP funzionanti per vedere le partite su iPhone, iPad e iPod Touch:

Live Player – media streaming. Ecco la prima APP. Ha un vasto repertorio di eventi sportivi (non solo calcio) e la qualità audio/video è accettabile e a volte anche in HD. con la versione Pro è possibile rimuovere la pubblicità dall’APP. Questa applicazione supporta anche Chromecast ed AirPlay.

Live Football HD TV. E’ un ottima applicazione per vedere le partite di calcio su iPhone o iPad.  Lo streaming è abbastanza fluido e di buona qualità. L’unica pecca è l’insistente pubblicità contenuta nell’APP e purtroppo non c’è una versione a pagamento per rimuoverle!

Anche altri sport in streaming e limitazioni

Come avete notato oltre alle partite di calcio possono essere riprodotti sui vostri dispositivi anche altri eventi sportivi di vario genere. Ovviamente la limitazione è che non ci possono essere tutti gli eventi di calcio desiderati e a volte qualche partita non viene trasmessa! In questi casi potreste seguire le statistiche della partita e i risultati con l’eccellente APP Stats Zone.

Conclusioni – In questo articolo abbiamo imparato come vedere le partite su iPhone ed iOS in generale utilizzando semplicemente delle APP. Magari nei prossimi articoli vedremo come guardare eventi sportivi utilizzando altri canali di streaming!