Scarica Skype offline Installer – Ultima versione 2019

Skype è un software multi-piattaforma (ovvero utilizzabile su diversi sistemi operativi) che consente di effettuare videochiamate di qualità anche di gruppo. In questo articolo vedremo come scaricare Skype offline Installer ovvero il file completo per l’installazione da poter portare sempre con sé!

scarica_skype_offline_installer_portable

Perché Skype?

Perché è ormai il software più affermato per il Voip e le sue videochiamate sono veramente di qualità. Non solo, con Skype è anche possibile organizzare video conferenze e videochiamate di gruppo. Skype può essere utilizzato su diversi sistemi operativi ed anche su mobile come Android e iPhone!

 

Scarica Skype offline installer, ultima versione

Vediamo ora come scaricare il file Skype offline installer per Windows. Basta semplicemente seguire il link “Scarica Skype ultima versione” per avviare il download. Una volta scaricato installatelo come fate di solito. Conviene utilizzare sempre questa versione anziché la versione App per Windows 10, poiché non viene aggiornata da un bel po’ mentre la versione Installer è sempre aggiornata!

 

Skype versione portable (non ufficiale)

Se volete portare sempre con voi Skype anche su chiavetta USB potete utilizzare una versione non ufficiale che vi fa utilizzare Skype senza installazione. Questa versione si chiama sPortable, potete provarla e se vi aggrada utilizzarla ovunque voi siate!

Conclusioni – Per effettuare videochiamate direi che Skype è uno tra i migliori software in circolazione, in più potreste anche effettuare chiamate internazionali a costi ridotti. Buona videochiamata a tutti!