Come vedere video Tik Tok online anche da PC

Se vuoi solamente spiare un po’ i Tik Tok dei tuoi amici senza iscriverti al servizio ti basta seguire questa semplice guida in cui ti illustrerò come vedere i video Tik Tok online anche da PC! Potrai visualizzare il profilo completo della persona desiderata, ovviamente dovrai conoscere il suo nome account sulla piattaforma TikTok.

tik_tok_video_pc_senza_iscrizione

Cos’è Tik Tok

E’ una  piattaforma di video di pochi secondi , molto in voga tra i giovanissimi. Esiste come App su iPhone, Android ed anche sull’Amazon AppStore. A quanto pare lo scopo di questa App è seguire in modo coordinato un pezzo musicale eseguendo un balletto (per quanto ne abbia capito!).


Vedere video Tik Tok online anche da PC

Ci sono alcuni servizi online che permettono di vedere i video TikTok senza essere iscritti ed anche dal PC.  Vi elenco due servizi che sono attualmente funzionanti:

TikiToks – E’ un sito in cui basta inserire il nome utente cercato oppure l’hashtag preferito ed effettuare la ricerca. Una volta effettuata la ricerca cliccate sul nome utente desiderato e potrete visualizzare i video del suo profilo. Il sito è molto semplice e chiaro.

Cosa permette di fare TikiToks:

  • Vedere profili interi 
  • Vedere video tik tok dal PC online
  • Vedere video in base all’Hashtag
  • Vedere i video popolari tiktok

Vidnice – Come il sito precedente anche questo permette la ricerca per nome utente e per Hastag. Il sito è un po’ più pesante rispetto al primo dell’elenco!


Problemi nel vedere Tik Tok online

A volte alcuni profili non si aprono o restano a metà. Per ovviare a questo problema di visualizzazione basta ricaricare la pagina (anche più volte se necessario).

Conclusioni – Tik Tok sembra andare molto di moda anche se molti non capiscono il perché come il sottoscritto, ma i gusti son gusti. E’ possibile vedere sul computer i video di tendenza  ovvero quelli con più visualizzazioni anche dal sito ufficiale collegandosi a “www.tiktok.com/it/trending“. Per ricercare tramite Hashtag sul sito ufficiale dovete inserire questo indirizzo “www.tiktok.com/tag/TUOTAG?langCountry=it” in cui dovete inserire il tag desiderato al posto di “TUOTAG“.