Instagram: aggirare il blocco messaggi di chi non ti segue

In questo articolo vedremo come aggirare il blocco messaggi Instagram di chi non ci segue. Infatti alcune volte si ha l’esigenza di contattare qualcuno su Instagram ma le sue impostazioni privacy non consentono di inviargli messaggi a meno ché non ci segua dobbiamo inventarci qualcosa! C’è un metodo che vedremo nei paragrafi successivi che ci permette di aggirare questo blocco!

blocco_messaggi_instagram_segui_account

Blocco messaggi Instagram

Quando ci troviamo di fronte a questo blocco leggeremo nella casella dei messaggi della persona in questione il messaggio seguente: “Non puoi inviare messaggi a questo account a meno che non ti segua.” Come potete notare anche dall’immagine sottostante.

Blocco_messaggi_instagram


Requisisti per utilizzare il trucco per aggirare il blocco

I requisiti affinché il nostro trucco funzioni sono che il profilo sia pubblico, o che abbiamo accesso al profilo in questione seguendolo. Quindi se il profilo non è pubblico fate richiesta di seguirlo e attendete che vi accetti! In caso contrario il nostro piccolo trucco non è applicabile! L’altro requisito è che abbia almeno una storia in atto (delle 24 ore) oppure una storia in evidenza!


Aggirare il blocco messaggi

Eccoci siamo al punto in cui vi indico come superare questo blocco di chi non vi segue. Il trucco è alquanto semplice quanto banale. Fatto ciò inviate il messaggio dalla storia e avrete accesso ai messaggi con la persona desiderata. Infatti poi pigiando sulla casella dei DM del profilo in questione vi accorgerete che potete inviare i messaggi liberamente e finalmente potrete contattarlo!


Altri trucchi Instagram che potete trovare su ErcicionBlog: